Originally posted by Maoni_64
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MG ZR a trento
Collapse
X
-
Oltre ad essere uno Spammone hai anche una macchina da coatto e quindi sei un Tamarro Coatto Spammone!!!....
Comment
-
Io lo bannerei... ha messo le foto qu?!!!...Originally posted by Max Ninjanon sa + dove andare a spammare :d
Comment
-
Che spammers!!!...Originally posted by Maoni_64Originally posted by Max Ninjanon sa + dove andare a spammare :d
si....
scagazza in giro...qu? e l? :d
Comment
-
Originally posted by AyrtonOriginally posted by ZAMBO77

uhm...di chi ? la saxo viola in fondo?....
Non l'avevo vista!!!... terribile!!!...
Comment
-
Bittaaaa... sei uno spammoneee!!!...Originally posted by ZAMBO77Magari l'hai vista in giro da qulche parte vicino a Milano! Questa foto l'ho fatta ad Abbiategrasso!Originally posted by Ayrtonuhm...di chi ? la saxo viola in fondo?....

Comment
-
Originally posted by EverlukBittaaaa... sei uno spammoneee!!!...Originally posted by ZAMBO77Magari l'hai vista in giro da qulche parte vicino a Milano! Questa foto l'ho fatta ad Abbiategrasso!Originally posted by Ayrtonuhm...di chi ? la saxo viola in fondo?....

Comment
-
eehh..gi?ggi?....io so di chi ? quella Saxo...Originally posted by ZAMBO77Magari l'hai vista in giro da qulche parte vicino a Milano! Questa foto l'ho fatta ad Abbiategrasso!Originally posted by Ayrtonuhm...di chi ? la saxo viola in fondo?....

Comment
X

Comment