maniche corte no, ma si sta bene vestiti leggeri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mattina e sera... FREDDDDDDO....
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni_64non ti ha sentito...lo vuoi da me ? :dOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by Max Ninjaanche qui uguale... :d
mito dai manda a fanculo pure me! :d
va bene uguale! :d
Comment
-
ho la delegaOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by Maoni_64non ti ha sentito...lo vuoi da me ? :dOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by Max Ninjaanche qui uguale... :d
mito dai manda a fanculo pure me! :d
va bene uguale! :d
ok allora...lo mando in pvt :d
Comment
-
no...sono sul tettoOriginally posted by Max Ninjastai postando dal garage? :dOriginally posted by Maoni_64psssssssssssss non posso.... ci sono i bimbi svegliOriginally posted by ALOISIAno, dai in pubblico!
Comment
-
Originally posted by ZAMBO77vuoi proprio vedere in mondovisione ke mi mandano a fare in c**o?Originally posted by ALOISIAno, dai in pubblico!
:d
le gioie della vita sn poke, bisogna prenderle al volo!
Comment
-
Originally posted by ALOISIAOriginally posted by ZAMBO77vuoi proprio vedere in mondovisione ke mi mandano a fare in c**o?Originally posted by ALOISIAno, dai in pubblico!
:d
le gioie della vita sn poke, bisogna prenderle al volo!
cattiva!
Comment
-
qui di notte fa freddino....pigiamino estivo (praticamente tutto l'anno) con copertina di lana....
di giorno pero' si sta bene
Comment
-
Originally posted by Maoni_64no...sono sul tettoOriginally posted by Max Ninjastai postando dal garage? :dOriginally posted by Maoni_64psssssssssssss non posso.... ci sono i bimbi svegliOriginally posted by ALOISIAno, dai in pubblico!
ahh sei al caldo :d
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by Maoni_64no...sono sul tettoOriginally posted by Max Ninjastai postando dal garage? :dOriginally posted by Maoni_64psssssssssssss non posso.... ci sono i bimbi svegliOriginally posted by ALOISIAno, dai in pubblico!
ahh sei al caldo :d
sonte mica en mona mi
Comment
X

Comment