Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
......Da una discussione con una persona pi? adulta.....
Non esagerare... continuo a sparare ca..te dalla mattina alla sera, solo che una ogni tanto ha un senso!
Scherzi a parte, in fondo per rispondere a certe domande si deve ragionare, come lo facccio? Mettendo sempre un perch? davanti a ogni risposta che mi faccio, finch? non ce n'? pi? bisogno.
Es1.: non c'ho una lira. Perch?? Perch? mi sputtano tutto per la motocicletta. Perch?? Mi piace un sacco, ? uns mia passione e mi da emozioni, mi fa stare in compagnia, mi gratifica, mi fa ragionare, mi fa avere paura... Perch?? Perch? guidarla comporta far parte di un mondo che racchiude tutte queste cose. Perch?? Non finiscono mai i perch?....
Es.2: non c'ho la morosa. Perch?? Ehm...
Ecco, sono andato OT, scusate! (Perch?? Perch? sono folle!)
Comment