Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dal Forum di Staccata (su rexx e altri)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io le penne le faccio quando arriva a 90 (gradi) l'acqua... 5 minuti e scolo, un po' di rag? e vengono una favola!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Willer
      io le penne le faccio quando arriva a 90 (gradi) l'acqua... 5 minuti e scolo, un po' di rag? e vengono una favola!
      WILLER,

mi s? che IO e TE, corriamo sulle stesse "PISTE".....

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmo4
        WILLER,

Non siete gli unici...... :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size

Nooooo, non farmi vedere queste cose che stamattina ho una FAME nera!!
          In palestra sto tirando pi? del solito e ho sempre voglia di mangiare...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Breeze

Nooooo, non farmi vedere queste cose che stamattina ho una FAME nera!!
            Siamo in due... Mi stavo mangiando il monitor tra un p?...

Comment

• Font Size
              Zitti che ieri sera mi sono pesato e st? sui 104kg andanti....
              Con la preparazione che st? facendo, calo si di di grasso (poco) ma metto su massa e non si vede la differenza...
              E' un mese che st? sempre l?....

Comment

• Font Size
                QUESTE sono penne... rag? se vi capita di passare da qst parti chiamate che calo per tutti

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Rexxx
                  Originally posted by desmo4
                  WILLER,

Non siete gli unici...... :mrgreen: :mrgreen:

ZITTO E FERMO TU!!!!!!!!!

Che ? per COLPA TUA,

se esiste questo POST....

WILLER, a quando la prima "CALATA"

Comment

• Font Size
                    eeeh, al pi? presto Desmo, al pi? presto... e spero non ci sia troppo da aspettare!!! Mi sembra quasi di sentire il profumo di quel piatto che hapostato REX!!! :P

Comment

• Font Size
                      io uno che atterra a 250km/h con una moto carenata voglio vederlo.. oddio.. un discorso ? che abbia cavalli a sufficienza per tenerla su di gas.. e allora ci posso credere.. altro discorso ? che la tenga su in equilibrio.. e allora ? uno di quelli iscritti all'anagrafe a matita... mettiamo che abbia anche un gsxr 1000... va su di seconda molto prima dei 190.. metti la terza verso i novemila e ancora la quarta fin quando riesci.. naaa.. voglio vederlo.. ciao
                      arz...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by arz
                        io uno che atterra a 250km/h con una moto carenata voglio vederlo.. oddio.. un discorso ? che abbia cavalli a sufficienza per tenerla su di gas.. e allora ci posso credere.. altro discorso ? che la tenga su in equilibrio.. e allora ? uno di quelli iscritti all'anagrafe a matita... mettiamo che abbia anche un gsxr 1000... va su di seconda molto prima dei 190.. metti la terza verso i novemila e ancora la quarta fin quando riesci.. naaa.. voglio vederlo.. ciao
                        arz...

Io che non faccio lo StuntMan di professione, sono un normalissimo smanettone sboronazzo della domenica, per? mi sembra di essere arrivato ad atterrare ai 235Km/h indicati...
                        Non credo sia proprio impossibile....FIDATI!!!
                        Mi s? che quella volta c'era Neeko72, mi affiancai a lui, alzando di 4?.....a oltre 190km/h....
                        poi il resto te lo pu? raccontare lui!!!! AHAHAHAHHAHA!!!!! :mrgreen: :mrgreen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by arz
                          arz...
                          Arz, guarda che ? + facile il contrario... tenere una moto diritta di potenza ? una cosa che, oltre dipendere dalla moto, ti sconquassa fisicamente, e l'atterraggio ? brutale, per la velocit? che prendi. Ma se usi l'equilibrio (e l? la moto non c'entra, puoi avere un'883 o un'R1 arrivi cmq all'ultima marcia senza spaccarti gli avambracci, ? un altro discorso.

Rimane il fatto che atterrare a quella velocit? non ? facile, ma ? + difficile arrivarci, che non.

Comment

• Font Size
                            Io che non faccio lo StuntMan di professione, mi sembra di essere arrivato ad atterrare ai 235Km/h indicati...
                            Non ? difficile da credere, in fondo quand'ero giovane (per cui avevo la vostra et?, hehehe...) con un'XL e meno di 40 cavalli in 5? scendevo a 120/130 km/h... (e scendevo solo se avevo davanti un semaforo rosso... )

Comment

• Font Size
                              Mi s? che quella volta c'era Neeko72, mi affiancai a lui, alzando di 4?.....a oltre 190km/h....
                              poi il resto te lo pu? raccontare lui!!!! AHAHAHAHHAHA!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
                              Neeko... forza, racconta!!

P.S. Rexxx, eri con l'R1 '02?

Comment

• Font Size
                                Ma s? sono fatti risalenti alla primavera 2003.....

Comment

X
                                Working...
                                X