Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Zitti che ieri sera mi sono pesato e st? sui 104kg andanti....
Con la preparazione che st? facendo, calo si di di grasso (poco) ma metto su massa e non si vede la differenza...
E' un mese che st? sempre l?....
eeeh, al pi? presto Desmo, al pi? presto... e spero non ci sia troppo da aspettare!!! Mi sembra quasi di sentire il profumo di quel piatto che hapostato REX!!! :P
io uno che atterra a 250km/h con una moto carenata voglio vederlo.. oddio.. un discorso ? che abbia cavalli a sufficienza per tenerla su di gas.. e allora ci posso credere.. altro discorso ? che la tenga su in equilibrio.. e allora ? uno di quelli iscritti all'anagrafe a matita... mettiamo che abbia anche un gsxr 1000... va su di seconda molto prima dei 190.. metti la terza verso i novemila e ancora la quarta fin quando riesci.. naaa.. voglio vederlo.. ciao
arz...
io uno che atterra a 250km/h con una moto carenata voglio vederlo.. oddio.. un discorso ? che abbia cavalli a sufficienza per tenerla su di gas.. e allora ci posso credere.. altro discorso ? che la tenga su in equilibrio.. e allora ? uno di quelli iscritti all'anagrafe a matita... mettiamo che abbia anche un gsxr 1000... va su di seconda molto prima dei 190.. metti la terza verso i novemila e ancora la quarta fin quando riesci.. naaa.. voglio vederlo.. ciao
arz...
Io che non faccio lo StuntMan di professione, sono un normalissimo smanettone sboronazzo della domenica, per? mi sembra di essere arrivato ad atterrare ai 235Km/h indicati...
Non credo sia proprio impossibile....FIDATI!!!
Mi s? che quella volta c'era Neeko72, mi affiancai a lui, alzando di 4?.....a oltre 190km/h....
poi il resto te lo pu? raccontare lui!!!! AHAHAHAHHAHA!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
arz...
Arz, guarda che ? + facile il contrario... tenere una moto diritta di potenza ? una cosa che, oltre dipendere dalla moto, ti sconquassa fisicamente, e l'atterraggio ? brutale, per la velocit? che prendi. Ma se usi l'equilibrio (e l? la moto non c'entra, puoi avere un'883 o un'R1 arrivi cmq all'ultima marcia senza spaccarti gli avambracci, ? un altro discorso.
Rimane il fatto che atterrare a quella velocit? non ? facile, ma ? + difficile arrivarci, che non.
Io che non faccio lo StuntMan di professione, mi sembra di essere arrivato ad atterrare ai 235Km/h indicati...
Non ? difficile da credere, in fondo quand'ero giovane (per cui avevo la vostra et?, hehehe...) con un'XL e meno di 40 cavalli in 5? scendevo a 120/130 km/h... (e scendevo solo se avevo davanti un semaforo rosso... )
Mi s? che quella volta c'era Neeko72, mi affiancai a lui, alzando di 4?.....a oltre 190km/h.... poi il resto te lo pu? raccontare lui!!!! AHAHAHAHHAHA!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
Comment