Ma che brutta storia ??Azzo....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mal di testa....
Collapse
X
-
Io ne soffro spesso x via di un colpo di frusta che ho preso quando ero bimbo (sono andato a finire in un campo con la mia mito ai 120 all'ora).
Quando mi viene mal di testa devo prendere un aulin e stendermi a letto un oretta altrimenti mi pare di morire
-
quoto,brutta storia, a causa di unn certo numero di incidenti e cadute,colpo di frusta,trauma cranico e commozione celebrale,ogni volta che mi viene mi parte dalla cervicale e su fino alle tempie, allora aulin a manetta, non ho altre soluzioni
Comment
-
Idem... e aggiungerei anche..... quella maledetta vena sulla fronte che la senti pulsare a paletta!!!!Originally posted by maxmatrixquoto,brutta storia, a causa di unn certo numero di incidenti e cadute,colpo di frusta,trauma cranico e commozione celebrale,ogni volta che mi viene mi parte dalla cervicale e su fino alle tempie, allora aulin a manetta, non ho altre soluzioni

Io con l'incidente della mito ho un vuoto di 2 ore (probabilmente svenuto o che ne so io): dalle 01:00 di notte alle 3:00 circa quando mi sono ripigliato col casco tutto pieno di terra e un livido nello stomaco grande come lo stemma di superman.
Zio billy che pacche quella volta!!!! A pensarci sento ancora male, e pensare che mi ? andata benissimo, 4 punti nel ginocchio e qualche ematoma in giro, al di la del colpo di frusta che purtroppo credo mi rimarr? a vita
Comment
-
Re: Il mal di testa....
Ok, propongo di creare un club:Originally posted by Zxrquanto ti capisco , io viaggio con l'aulin sempre in canna !!!!!!!!!!Originally posted by mito22Ma che brutta storia ??Azzo....
maledetta cervicale.........
DaiDeAulin :d
oppure....
DaiDeCervicale :d
Comment
-
Originally posted by mito22Zxr... io se prendo l'aulin vado in coma... pi? di ora..
mamma mia allora hai la doppia sfiga, no io almeno sopporto bene il benedetto farmaco, pensa che in momenti di crisi piena, ho provato a prenderlo a stomaco vuoto.....( CHE PIRLA )...ma purtoppo quando inizio ad avere dolore non sono in grado neanche di parlare.
Cmq Mito ti capisco davvero !!!!!!!!
Poi comunque dipende dall'origine del mal di testa....
se cervicale, se nevralgia se sinusite.....
Trovati una bella pastiglia e stenditi a letto senza rumori, posiziona la testa in modo che ti facci meno male possibile e aspetta che ti passi...
Comment
X

Comment