Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quoto,brutta storia, a causa di unn certo numero di incidenti e cadute,colpo di frusta,trauma cranico e commozione celebrale,ogni volta che mi viene mi parte dalla cervicale e su fino alle tempie, allora aulin a manetta, non ho altre soluzioni
quoto,brutta storia, a causa di unn certo numero di incidenti e cadute,colpo di frusta,trauma cranico e commozione celebrale,ogni volta che mi viene mi parte dalla cervicale e su fino alle tempie, allora aulin a manetta, non ho altre soluzioni
Idem... e aggiungerei anche..... quella maledetta vena sulla fronte che la senti pulsare a paletta!!!!
Io con l'incidente della mito ho un vuoto di 2 ore (probabilmente svenuto o che ne so io): dalle 01:00 di notte alle 3:00 circa quando mi sono ripigliato col casco tutto pieno di terra e un livido nello stomaco grande come lo stemma di superman.
Zio billy che pacche quella volta!!!! A pensarci sento ancora male, e pensare che mi ? andata benissimo, 4 punti nel ginocchio e qualche ematoma in giro, al di la del colpo di frusta che purtroppo credo mi rimarr? a vita
Zxr... io se prendo l'aulin vado in coma... pi? di ora..
mamma mia allora hai la doppia sfiga, no io almeno sopporto bene il benedetto farmaco, pensa che in momenti di crisi piena, ho provato a prenderlo a stomaco vuoto.....( CHE PIRLA )...ma purtoppo quando inizio ad avere dolore non sono in grado neanche di parlare.
Cmq Mito ti capisco davvero !!!!!!!!
Poi comunque dipende dall'origine del mal di testa....
se cervicale, se nevralgia se sinusite.....
Trovati una bella pastiglia e stenditi a letto senza rumori, posiziona la testa in modo che ti facci meno male possibile e aspetta che ti passi...
Comment