Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il mal di testa....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Il mal di testa....

Ma che brutta storia ??Azzo....

• Font Size
    Io ne soffro spesso x via di un colpo di frusta che ho preso quando ero bimbo (sono andato a finire in un campo con la mia mito ai 120 all'ora).

Quando mi viene mal di testa devo prendere un aulin e stendermi a letto un oretta altrimenti mi pare di morire

Comment

• Font Size
      Bah.. io lo ho da un p? e raramente ne ho sofferto....

Cose di stress psicologico.. per?.. che due balle...

Comment

• Font Size
        Orrendo, e poi sembra che il tempo non passi mai, stai sempre li a pensare al male che fa, allucinante!!!

Comment

• Font Size
          Cooper.. si e se hai stress per altre cose.. pensi a quello e stai sempre peggio.. 'na bomba...

Comment

• Font Size
            quoto,brutta storia, a causa di unn certo numero di incidenti e cadute,colpo di frusta,trauma cranico e commozione celebrale,ogni volta che mi viene mi parte dalla cervicale e su fino alle tempie, allora aulin a manetta, non ho altre soluzioni

Comment

• Font Size
              Originally posted by maxmatrix
              quoto,brutta storia, a causa di unn certo numero di incidenti e cadute,colpo di frusta,trauma cranico e commozione celebrale,ogni volta che mi viene mi parte dalla cervicale e su fino alle tempie, allora aulin a manetta, non ho altre soluzioni
              Idem... e aggiungerei anche..... quella maledetta vena sulla fronte che la senti pulsare a paletta!!!!

Io con l'incidente della mito ho un vuoto di 2 ore (probabilmente svenuto o che ne so io): dalle 01:00 di notte alle 3:00 circa quando mi sono ripigliato col casco tutto pieno di terra e un livido nello stomaco grande come lo stemma di superman.
              Zio billy che pacche quella volta!!!! A pensarci sento ancora male, e pensare che mi ? andata benissimo, 4 punti nel ginocchio e qualche ematoma in giro, al di la del colpo di frusta che purtroppo credo mi rimarr? a vita

Comment

• Font Size
                a me viene solo ogni tanto per fortuna :d

Comment

• Font Size
                  Re: Il mal di testa....

Originally posted by mito22
                  quanto ti capisco , io viaggio con l'aulin sempre in canna !!!!!!!!!!

maledetta cervicale.........

Comment

• Font Size
                    Zxr... io se prendo l'aulin vado in coma... pi? di ora..

Comment

• Font Size
                      Re: Il mal di testa....

Originally posted by Zxr
                      quanto ti capisco , io viaggio con l'aulin sempre in canna !!!!!!!!!!

maledetta cervicale.........
                      Ok, propongo di creare un club:

DaiDeAulin :d

oppure....

DaiDeCervicale :d

Comment

• Font Size
                        ...ho messo il messaggio dall'altra parte... scusassero!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fumoblu70
                          ...ho messo il messaggio dall'altra parte... scusassero!

Comment

• Font Size
                            Zxr... io se prendo l'aulin vado in coma... pi? di ora..

mamma mia allora hai la doppia sfiga, no io almeno sopporto bene il benedetto farmaco, pensa che in momenti di crisi piena, ho provato a prenderlo a stomaco vuoto.....( CHE PIRLA )...ma purtoppo quando inizio ad avere dolore non sono in grado neanche di parlare.

Cmq Mito ti capisco davvero !!!!!!!!
                            Poi comunque dipende dall'origine del mal di testa....
                            se cervicale, se nevralgia se sinusite.....
                            Trovati una bella pastiglia e stenditi a letto senza rumori, posiziona la testa in modo che ti facci meno male possibile e aspetta che ti passi...

Comment

• Font Size
                              Zxr... na... solo brutti pensieri... sar? una cosa psicosomatica...

Comment

X
                              Working...
                              X