Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poveri delfini! :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    il tonno non ? un mammifero, giusto per precisare.

la corrida ? anche peggio...

e questo non scagiona la caccia al delfino (non ? un animale protetto oltretutto?)

Comment

• Font Size
      avete mai visto macellare un rompiballe.....(uomo intendo=?

Comment

• Font Size
        Originally posted by kingcarl
        Originally posted by GASte
        Originally posted by fiddler_jones
        Macellare mucche ? un conto le alleviamo apposta.
        Ma rischiare l'estinzione di una specie perch? ? tradizione mangiar la sua carne ? da idioti, certe specie di delfino sono a rischio,lo stesso per gli squali e per non parlar delle balene.
        Quoto,
        un conto ? quando si allevano, e si uccidono senza ke queste soffrano...ma i delfini sono a rischio estinzione!!le hai viste le immagini???
        Li prendono a bastonate....
        Hai mai assistito DAL VIVO ad una MATTANZA dei tonni? Pensi veramente sia meno truce?

E della CORRIDA che ne pensi? L? addirittura, non si ammazzano i tori per divertimento senza neppure mangiarli...
        http://www.flac-anticorrida.org/
        Il tonno non ? protetto,
        la corrida ? una tortura atroce...mi fa schifo.

Comment

• Font Size
          Originally posted by alexgass
          avete mai visto macellare un rompiballe.....(uomo intendo=?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Airquake
            io nn ci vedo niente di sbagliato. scusa, "poveri delfini" poi facciamo trucidare le mucche? ma dai su, dobbiamo mangiare, ? la catena alimentare....
            ESATTO , OGNI CULTURA HA suoi usi nell'alimentazione.... l'unico ppunto ? su ocme avviene l'uccisione delle bestie.... e qui credo si possa scatenare un'infinito triuste dibattito...

cmq soffre meno un delfino in 1 minuti di torture.. che un pulcino di allevamento industriale che nasce vive e muore in una gabbia orribile grande come il suo corpo....

x vaccinarli li passano su un tapiroulant e li lanciano uan volta vaicnati coem se fossero oggetti di scarto.... mi ha fatto venire il vomito quelal sena durante una sorta di tg/documentario a tema...

Comment

X
            Working...
            X