Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Valentino... perch???? ...hai perso un po' di mia stima....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Valentino... perch???? ...hai perso un po' di mia stima....

Da chiunque altro non me lo sarei aspettato, ma dal Vale SI: mi aspettavo che lasciasse vincere Melandri!!!!

Dicevo "da chiunque altro" per tantissime ragioni: per gli sponsor, per la Yamaha, per la squadra, per la vittoria in pi?...

Ma TU, Vale, tu per me sei (ora un po' meno) qualcosa di superiore e mi sarei aspettato IL BEL GESTO, il gesto NOBILE, il gesto AMICO...

Invece no, niente... e stavolta non ho gioito affatto per la tua vittoria, non mi son nemmeno fermato ad ascoltare le interviste... gi? deluso per la GARA-NO di Capirex (a monsiale gi? vinto da Vale, non nascondo che ora sto tifando per lui!!! ), quando all'ultimo giro hai costretto Melandri a forzare e andare lungo mi sono alzato dalla sedia... ho visto l'arrivo e ho lasciato subito il ristorante...

Peccato... anzi, forse no: cos? ho visto di persona che nememno tu sei perfetto... almeno in questo, non sei alla mia altezza!!!

• Font Size

Comment

• Font Size
      Dico la verit?. Ankio per un attimo ho pensato la stessa cosa. Ma poi mi sono anche messo nei panni di Melandri e mi sono detto:" ke gusto ce vincere una gara per il primo mi ha lasciato vincere!", quindi per me Vale ha fatto benissimo e sono sicuro ke anke Melandri la pensa cos?. A me vincere una gara perch? un'altro mi fa passare non mi piacerebbe assolutamente! :d

Comment

• Font Size
        Originally posted by ZAMBO77
        Dico la verit?. Ankio per un attimo ho pensato la stessa cosa. Ma poi mi sono anche messo nei panni di Melandri e mi sono detto:" ke gusto ce vincere una gara per il primo mi ha lasciato vincere!", quindi per me Vale ha fatto benissimo e sono sicuro ke anke Melandri la pensa cos?. A me vincere una gara perch? un'altro mi fa passare non mi piacerebbe assolutamente! :d
        Beh, mica doveva lasciarlo passare sul traguardo!!!!

BASTAVA che lo lasciasse in testa, a 4 giri dalla fine.... e per Melandri sarebbe stato il 1? podio sulla MotoGP: magari si sbloccava definitivamente.... oppure il Vale teme proprio questo???

Bah............................................... ...........

Comment

• Font Size
          beh...pero' melandri a fine gara sembrava un bel po felice anche cosi'...

Comment

• Font Size
            Originally posted by br1
            magari si sbloccava definitivamente.... oppure il Vale teme proprio questo???
            non penso proprio sai!

Comment

• Font Size
              Re: Valentino... perch???? ...hai perso un po' di mia stima.

Originally posted by br1
              mi aspettavo che lasciasse vincere Melandri!!!!
              esattamente come faccio io con mio figlio (3 anni) quando ciochiamo a braccio di ferro...vince sempre lui :d

Comment

• Font Size
                Br 1 mi fai ridere x quello che scrivi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Manetta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Manetta

Bah, mi fa piacere...a meno che non leggi anche le mie risposte tennike, in tal caso se ti faccio sempre ridere.....

Comment

• Font Size
                      far vincere Melandri??? ragazzi si sta parlando di moto gp...la massima espressione delle competizioni in moto,sponsor,soldi,tanti soldi,e Vale deve farlo vincere?? ...NON ESISTE!!! che senso hanno le competizioni allora!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        non ci vedo nulla di male... sono entrambi li x vincere...

Comment

• Font Size
                          ...raga, non per niente PARLAVO DI LUI... gli ALTRI sono esseri inferiori... per questo non mi meraviglio che trovate assurda la mia uscita!!!

...si scherza, n?h.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by br1
                            ...raga, non per niente PARLAVO DI LUI... gli ALTRI sono esseri inferiori... per questo non mi meraviglio che trovate assurda la mia uscita!!!

...si scherza, n?h.....
                            mi piaceva di + la prima cazzata che hai detto

...in apertura post...intendo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Max Ninja
                              non ci vedo nulla di male... sono entrambi li x vincere...
                              quoto

Comment

X
                              Working...
                              X