Originally posted by StefaneX
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GIORNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO DDG....
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
ma io nn sapevo nullaaaa potevate anke invitarmiiiiiOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamIo ho passato proprio una bella serataaaaaaaaa
Anch'io vorrei ringraziare Andy+Miss, Mav+Lady, Puffetta+Maury+Leo, IBIZAmonamour (
)+2 amici sconosciuti...
bella serata, bella compagnia... peccato che per colpa di QUALCUNO (
) abbiamo cominciato a mangiare alle 23!!!

Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
ora vengo l? e ti randello di brutto!!!!Originally posted by DrAgHeTtOma io nn sapevo nullaaaa potevate anke invitarmiiiiiOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamIo ho passato proprio una bella serataaaaaaaaa
Anch'io vorrei ringraziare Andy+Miss, Mav+Lady, Puffetta+Maury+Leo, IBIZAmonamour (
)+2 amici sconosciuti...

Comment
-
e io ti do na manoOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamora vengo l? e ti randello di brutto!!!!Originally posted by DrAgHeTtOma io nn sapevo nullaaaa potevate anke invitarmiiiiiOriginally posted by Brum Brum Gnam GnamIo ho passato proprio una bella serataaaaaaaaa
)+2 amici sconosciuti...

in raduni in contri un giro ve lo fate o no!....c'? il post di kastoro....che diceva della cena....ma vacca boia bugaiola.....va beh sar? per la prossima...
Comment
X

Comment