Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
maledetti pranzi di famiglia devo fare mezz'ora di macchina, e poi a casa di mia zia, ? inutile che alzi il volume, tanto col chiasso che fanno, non si capisce un razzo
Imola. Luca Scassa sesto al traguardo della penultima prova della Coppa del Mondo STK.
Su un tracciato reso viscido da una pioggia iniziata pochi minuti prima del via, Luca Scassa, in sella alla Yamaha del team ORMENI, ha disputato una gara accorta che lo ha portato al traguardo in una pi? che onorevole sesta piazza.
?Purtroppo a causa della pioggia non avevo l?assetto ottimale, non abbiamo fatto in tempo a fare tutte le regolazioni necessarie e sono partito cauto. Mano a mano ho preso fiducia e ho iniziato a recuperare ma, comunque, oggi le Suzuki avevano un leggero vantaggio. Sono comunque contento, se la gara fosse stata asciutta avrei giocato le mie carte, ma anche sul bagnato non sono andato male!?
Prossimo appuntamento il 9 ottobre in Francia per l?ultima prova della Coppa del Mondo.
Comment