ci vorrei giocare pure io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
debutto nazionale
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by pette87Originally posted by Don_Chdai, come debutto ? gia buono che non sei finito in ospedale, soprattutto conoscendo l'ambiente :d
come debutto volevo un td, non avendolo fatto, sono deluso
io mi riterrei soddisfatto di avere la testa ancora attaccata
Comment
-
Originally posted by pette87sar? anche piccolo, ma per mandarmi in ospedale
te l'ho detto, ti ? andata bene
ne ho vista di gente al debutto in A1 finire sull'ambulanza
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Re: debutto nazionale
Originally posted by pette87alle 3 inizier? la mia prima partita del campionato nazionale italiano.
parto come titolare, contro i bobcats di parma.
ho paura e sono teso.
il mio obiettivo ? fare un touchdown. speriamo di farcela.
graditi incoraggiamenti
ps per chi non lo sa gioco a football americano, nel caso in cui qualcuno si chiedesse che sport pratico
Comment
-
Originally posted by Don_ChOriginally posted by pette87sar? anche piccolo, ma per mandarmi in ospedale
te l'ho detto, ti ? andata bene
ne ho vista di gente al debutto in A1 finire sull'ambulanza
comunque grazie lo stesso per la premura (non so se ? il termine adatto cmq....)
Comment
-
Originally posted by erreunistaOriginally posted by pette87Originally posted by Don_Chdai, come debutto ? gia buono che non sei finito in ospedale, soprattutto conoscendo l'ambiente :d
come debutto volevo un td, non avendolo fatto, sono deluso
io mi riterrei soddisfatto di avere la testa ancora attaccata
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
non penso tu abbia deluso nessuno, se ? il debutto in una nuova categoria ? normale non dare il massimo, devi prendere le misure su un altro tipo di gioco, non solo il football, ma tutti gli sport
tranquillo che dopo qualche gara riuscirai sicuramente a fare meglio
forza pette
Comment
-
dai dai se si aspettavano qualcosa vuol dire che vali e allora avrai ancora l'occasione di mettre la palla a terra so cosa stai provando da ex giocatore di rugby nazionale under 18 rottura delle ginocchia alla seconda partita per cui so cosa provi ma io ho dovuto smettere tu ti potrai rifare in bocca al lupo
lamsp sgassssssssssssss
Comment
-
Originally posted by sgasatadai dai se si aspettavano qualcosa vuol dire che vali e allora avrai ancora l'occasione di mettre la palla a terra so cosa stai provando da ex giocatore di rugby nazionale under 18 rottura delle ginocchia alla seconda partita per cui so cosa provi ma io ho dovuto smettere tu ti potrai rifare in bocca al lupo
lamsp sgassssssssssssss
ecco, vuol dire che valgo.
io non lo volevo dire ma ho sentito il mio allenatore, parlare positivamente di me con altra gente.
non lo dico per vantarmene....sia chiaro.
era per confermare sgasata.
comunque la prossima partita io la faccio domenica e non so se sar? pronto per quella data
Comment
X
Comment