Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un giorno di ordinaria follia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman
    Originally posted by killer loop
    non tutti (purtroppo) sono dei piloti nati...
    i miei complimenti...
    dovresti metterti a fare corsi di guida sicura in condizioni critiche... magari qualcuno imparerebbe a guidare decentemente con la neve...
    a Milano ? sempre un disastro...
    I corsi per la guida sulla neve ci son gi?... premesso che non ne ho mai fatti, ho fatto parecchia pratica quando ero militare e, sono spesso a testare le macchine da neve/ghiaccio di alcuni amici....
    Se poi aggiungi che fino a non troppi anni fa qui da noi la neve arrivava a novembre e se ne andava a marzo....
    lo so, ma la gente dovrebbe frequentarli di pi?...
    a gennaio alla prima nevicata dello scorso anno ho impiegato 2 ore e mezzo per fare 5 km... perch? la gente inchiodava quando vedeva che la macchina non frenava e si piantava contro quello davanti, nel fosso, contro i cartelli stradali...
    un autentico disastro...

Comment

• Font Size
      Originally posted by killer loop
      lo so, ma la gente dovrebbe frequentarli di pi?...
      a gennaio alla prima nevicata dello scorso anno ho impiegato 2 ore e mezzo per fare 5 km... perch? la gente inchiodava quando vedeva che la macchina non frenava e si piantava contro quello davanti, nel fosso, contro i cartelli stradali...
      un autentico disastro...
      Basterebbe riflettere un atimino..... Ma molti si fan prendere dalle fobie...

Comment

• Font Size
        grande devil

Comment

• Font Size
          B?, ? risaputo che i Trentini sono i migliori guidatori!!! Le nostre strade sono una scuola guida perfetta!!!

E' odioso vedere gente che ? capace di piantarsi in 2 millimetri di neve... che se la strada ? UMIDA va via ai 20 all'ora...

Comment

• Font Size
            Ci voleva la moto per?.......

Comment

• Font Size
              bella giornata

Comment

• Font Size
                Vi vorrei vedere a Milano...
                Bastan 2 gocce e qui si ferma tutto...? pieno di beole,che la patente l'han presa nelle patatine!!

Cmq grande,guidar con la neve ? uno spettacolo...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gazza030475
                  Ci voleva la moto per?.......
                  Ho beccato un paio di tedeschi... A loro li ho tirati volentieri fuori dalle peste!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ruffryders
                    Vi vorrei vedere a Milano...
                    Bastan 2 gocce e qui si ferma tutto...? pieno di beole,che la patente l'han presa nelle patatine!!

Cmq grande,guidar con la neve ? uno spettacolo...
                    Tre anni fa son partito da qui con la neve per andar a malpensa.... mi son fatto tutta la strada sulla neve (di notte evidentemente in tutto il mondo gli addetti alla pulizia dormono) col 164 turbo della ditta che andava ovunque... Ma io avevo fretta e gi? a cannone! (ndr gomme estive 215/45 r16) son arrivato in zon aaereoporto che superavo pure spargisale e pandini intenti a impuntarsi nei paracarri.... E alla fine il volo me lo ha soppresso...
                    Quel giorno credo di aver dato abbastanza spettacolo nell'interland

Comment

X
                    Working...
                    X