Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

UNA BUONA NOTIZIA CHE CI ARRIVA DAL SUD

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by sgasata
    bisognerebbe essere sempre riuniti

lamps sgasssssssssssss
    hai ragione sgas,ma qua ogni cagata del governo e sempre un pretesto per dire che sono fascisti quelli che comandano...qnd invece tutti sappiamo che le vaccate le han fatte sia quelli di dx sx e centro,oggi come oggi i politici fanno solo i loro porci comodi,io sono fascista,ma sinceramente se devo sentirmi dire magari ho pure votato berluscono m'incazzo non poco,perche' quelli "li" avevano le palle,non sti 4 pirla che fanno solo i cazzi loro,scusate l'OT.

cmq per la cronaca sabato sera carro attrezzi con su 12 spooteroni...

ah ero proprio a napoli

STRAQUOTO!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Maoni_64
      Originally posted by kingcarl
      Nessun altro che festeggia l'inizio della fine delle iniquit??
      lo far? solo quando... scriveranno nero su bianco, che posso grattarmi il c**o mentre guido :d
      Beh, per quello che aspetti tu, penso che forse se ne riparler? dopo le elezioni... Fino a quel momento la 168/05 mi sembra un ottima legge per farci sopra delle promesse elettorali. Spero di sbagliarmi, ma a giudicare dalle stronzate che leggo inerentemente le modifiche proposte sinora (ancor peggio delle leggi), temo di aver ragione...

Fino ad allora, la magistratura sar? l'unica arma di democrazia nelle mani di noi motociclisti.

Anche se la cosa che mi amareggia di pi? ? che colui a cui viene sequestrato un mezzo dal valore superiore ai 1.000 Euro sia costretto a non poter passare dal giudice di pace con ulteriore aggravio di costi e spese per tentare di riappropriarsi del mezzo confiscato. Bastardi!

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22
        Prendiamo esempio da Napoli una volta tanto!

Comment

X
        Working...
        X