Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prima o poi, doveva succedere...
Collapse
X
-
Ma dai che scherzavoooooo!!!!!Originally posted by LiuppyOriginally posted by Sago
(presto, se qualcuno di voi sa perch? dovrei conoscerla o dove l'ho conosciutra, mi mandi un PM!!!!!!!!!!!!!!)
Hehehehe, ma scherzoooo!!!!

(ecco, ora mi trattate male perch? ho un'Harley, hehehehehe....)
Comment
-
Sto gi? disegnando per gli appuntamenti (sai come funziona, no? hehehe...), appena posso ti ci metto mano (al disegno!)...Originally posted by ponteHRCFACCIA DA PIR-CING fammi la bozz aal posto di spammare!
:d
Comment
-
detto da uno che ha sempre la vasella sotto mano... inizio a preoccuparmiOriginally posted by Sagogli appuntamenti (sai come funziona, no? hehehe...), appena posso ti ci metto mano ...Originally posted by ponteHRCFACCIA DA PIR-CING fammi la bozz aal posto di spammare!
:d
:d :d
Comment
-
Sono meno normale id quel che si possa pensare... hehehe... ma sono decisamente + biker che smanettone (o Poer-ranger, hehehe!), sebbene guidi un Fazer da oltre 140 cavalli, e prima avessi un gsx-r uso pista...Originally posted by puffettaSagooo noooooo perch? l'hai fatto?!?!?!!?!?
fino a sabato ti reputavo una persona normale

il bello delle moto ? apprezzarle tutte e non fare discriminazioni (come con le donne, no?)
Comment
-
appunto allora ricordati ke io aspetto il mio tatuatore preferito per fare altri 2 ricaminiOriginally posted by SagoNo, chi sei? Una nuova?!?!...Originally posted by demonietta:d e di me ti ricordi???

Ma certo, cara la mia Demo! (e poi non dimentico mai le clienti, io!!!)
Comment
-
Ah, beh, come faccio io i ricamini non li fa nessuno!!!Originally posted by demoniettaappunto allora ricordati ke io aspetto il mio tatuatore preferito per fare altri 2 ricamini

Comment
X

Comment