Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

... che BRUTTO LAVORARE con...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

... che BRUTTO LAVORARE con...

... gente che viene al lavoro malvolentieri, che passa la giornata a borbottare e col broncio...

ma io dico!!! caspita... ci sono persone che farebbero carte false per avere un posto di lavoro serio e duraturo che sfortunatamente trovano solo contratti a tempo determinato e invece... chi ? pi? agevolato di solito ? stanco di lavorare o non si rende conto della fortuna che ha...

e proprio questi ultimi... soprattutto quelli benestanti che non hanno la vera necessit? di lavorare, ma lo fanno solo per non stare a casa ad annoiarsi, portano via posti di lavoro per chi invece DEVE farlo per portare a casa il pane...

sono troppo incazzata...

ho saputo che, alla scadenza del contratto in dicembre, dovr? restare a casa... io!!! che arrivo al lavoro sempre con un sorriso e non mi lamento mai... le ingiustizie della vita...

come sono i vostri colleghi?

• Font Size
    Tranquilla vedrai che le cose si sistemeranno anche per te...
    Cmq secondo me sono ancora stati gentili a dirti che saresti rimasta a casa con questo preavviso (non voglio difenderli sia chiaro). Io conosco gente, che ? stata avvisata del mancato rinnovo del propio contratto a tempo determinato, il giono prima che scadeva....

Comment

• Font Size
      Scritto in un'altro post prima! Ti dico solo una parola, incompetente, solo che ? parente del mio capo!

Comment

• Font Size
        io ho cambiato un po' di posti e ho trovato gente di tutti i generi...
        e ti assicuro che ovunque tu finisca troverai sempre quelli che si lamentano, quelli col broncio, quelli egocentrici, etc etc...
        insomma, sono i normali personaggi di un'azienda...

Comment

• Font Size
          si, per quello sono stati molto gentili a farmelo sapere gi? da ora, in ogni caso gli avevo chiesto io una risposta altrimenti avrei cambiato prima della scadenza...

Comment

• Font Size
            Originally posted by killer loop
            io ho cambiato un po' di posti e ho trovato gente di tutti i generi...
            e ti assicuro che ovunque tu finisca troverai sempre quelli che si lamentano, quelli col broncio, quelli egocentrici, etc etc...
            insomma, sono i normali personaggi di un'azienda...
            ...Come peraltro sono i medesimi personaggi che trovi ogni giorno in giro per le strade, sugli autobus, nella vita insomma ...

Spero veramente che non ci si creda di trovar l'azienda ideale in funzione del "grado di sorriso" dei colleghi, perch? senn? campacavallo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by kingcarl
              Spero veramente che non ci si creda di trovar l'azienda ideale in funzione del "grado di sorriso" dei colleghi, perch? senn? campacavallo...
              io non dico che debba essere cos? tutti i giorni, ma almeno qualche volta sarebbe bello vederli entrare in ufficio con la voglia di farlo! con la carica giusta per affrontare una giornata di lavoro, di dimostrare che sanno fare bene il loro lavoro! e invece...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                io non dico che debba essere cos? tutti i giorni, ma almeno qualche volta sarebbe bello vederli entrare in ufficio con la voglia di farlo! con la carica giusta per affrontare una giornata di lavoro, di dimostrare che sanno fare bene il loro lavoro! e invece...
                Se veramente hai un carattere come quello che dici, potresti provare a metterti in proprio... Avresti buone possibilit? di riuscita.

Comment

• Font Size
                  Se veramente hai un carattere come quello che dici, potresti provare a metterti in proprio... Avresti buone possibilit? di riuscita.
                  mettermi in proprio a far cosa? ho studiato per diventare impiegata, cosa potrei fare? la segretaria di me stessa?

e poi vorrei avere una certa sicurezza e lavorando in proprio non puoi essere sicuro di averla almeno per i primi 3 anni...

Comment

• Font Size
                    IO lavoro da sola...e STO BENISSIMO ..ho passato molti anni con donne..dico donne perch? eravamo in prevalenza...che il lunes? mattina arrivava con il muso e poi buttava tutte le proprie frustrazioni sui colleghi.. ..io pensa ad una cosa ma vivere pi? sereni no??? se c'? qualche insoddisafazione personale si cerca di risolverla nel limite del possibile..che cavolo centra incazzarsi con i colleghi o essere pessimi nel confronto del prossimo..per il gusto di dire mal comune mezzo gaudio..finalmente posso dirlo ANDATE A FAN C...befane

Comment

• Font Size
                      mettermi in proprio a far cosa? ho studiato per diventare impiegata, cosa potrei fare? la segretaria di me stessa?

e poi vorrei avere una certa sicurezza e lavorando in proprio non puoi essere sicuro di averla almeno per i primi 3 anni...
                      ? gi? per? ti posso dire che le fatiche e gli sforzi di essere senza stipendio sono ricompensati da una attivit? che cresce con te..anch'io ho studiato per essere un tecnico di laboratorio..ma adesso ho un negozio..e anche se so che per qualche anno devo patire non rimpiango neanche un secondo della mia vita lavorativa del passato (ero dipendente stale oltre tutto..quindi per come molti pensano...lavoro sicuro)

Comment

• Font Size
                        cacchio... io l'anno scorso ho frequentato un corso per diventare massaggiatrice, sono uscita con lode... ma non me la sentirei proprio di rischiare... soprattutto perch?, vivendo da sola, non posso contare sull'aiuto di nessuno...

Comment

• Font Size
                          cacchio... io l'anno scorso ho frequentato un corso per diventare massaggiatrice, sono uscita con lode... ma non me la sentirei proprio di rischiare... soprattutto perch?, vivendo da sola, non posso contare sull'aiuto di nessuno...
                          Se ? cos? vedi di trovarti un "posto" in cui non ti possano pi? licenziare.
                          Non accettare pi? contratti a tempo determinato.

Comment

• Font Size
                            putroppo ci sono limitazioni e cmq nessuno ti regala niente...parlano tanot dei giovani al lavoro ma non ci sono incentivi ne fondi per i giovani imprenditori..oppure li danni in culo alla balena...

Comment

• Font Size
                              oggi come oggi il posto x la vita ? una chimera...
                              bisogna fare molto bene il proprio lavoro ed essere elastici e disposti al cambiamento...

Comment

X
                              Working...
                              X