Originally posted by ALOISIA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
da bimbi
Collapse
X
-
Originally posted by Maoni_64no...faceva foto a nastro, non aveva tempo x giocare :dOriginally posted by ALOISIAda poccolo eri costretto a vendere fiammiferi?Originally posted by NitronoriAverne avuti...
Comment
-
Era la nostra generazione quella!!!Originally posted by Paolino81CAZZOOOOOO ? VEROOOOO!!!!!!!Originally posted by GreyfoxI LEGO!!

Comment
-
DAGLI UN BACETTO DA PARTE MIA!!Originally posted by Maoni_64Paol?...il bambino ? qu? con meOriginally posted by Paolino81CAZZOOOOOO ? VEROOOOO!!!!!!!Originally posted by GreyfoxI LEGO!!

:d
Comment
-
mi ha chiesto: come mai ha una moto cos? alta.. se si chiama Paolino ?Originally posted by Paolino81DAGLI UN BACETTO DA PARTE MIA!!Originally posted by Maoni_64Paol?...il bambino ? qu? con meOriginally posted by Paolino81CAZZOOOOOO ? VEROOOOO!!!!!!!Originally posted by GreyfoxI LEGO!!

Comment
-
Emh... boh... se era una battuta non l' ho capita.Originally posted by ALOISIAda poccolo eri costretto a vendere fiammiferi?Originally posted by NitronoriAverne avuti...
Cmq semplice se nessuno mi comprava nulla la vedo dura a 6 anni comprarsi i giocattoli.
Comment
X

Comment