Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che esperienza...
Collapse
X
-
Re: Che esperienza...
oltre ai complimentissimi (ti invidio anche perch? mi piace tanto fotografare..), spero che ora tu sia sereno, qualsiasi cosa sia stataOriginally posted by NitronoriRaga ho realizzato un mio piccolo sogno... Sono riuscito a farmi accreditare come fotografo in occasione del mondiale sbk.
Ho fatto tanta esperienza e chiedevo ad ogni fotografo che trovavo lungo la pista di come fare e come non fare perch? le foto riuscissero il meglio possibile. Tutti disponibilissimi non ce ne fosse stato uno che mi avesse mandato a quel paese... Nemmeno il fotografo inglese ufficiale sbk che aveva 3 fotocamere 8 obiettivi e 4 perosne che gli davano una mano.
Anche i commissari tutti di una gentilezza fuori dal comune, non sembrava neanche vero. Ho girato tutta la pista, ho saltato la piratella perch? troppo difficile da raggiungere a piedi e solo domenica ho scoperto che c' era il bus navetta che ci portava dove volevamo.
Ringrazio per questo la signora o signorina Strazzari direttrice ufficio stampa autodromo di imola che mi ha fatto l' accredito e a bobo perch?... Beh lo sappiamo io e lui perch?.
Fra qualche giorno poster? le foto pi? belle, ne avete un assaggio qui
:d
Unico neo... non ero del tutto sereno... Non il meteo ma io.
Comment
-
Re: Che esperienza...
Mi spiace... non pensavo di farti questo effettoOriginally posted by NitronoriUnico neo... non ero del tutto sereno... Non il meteo ma io.
O era Bobo? :d
Comment
-
non mi vergogno a dire che ti invidio!!!!riuscire a fare foto cosi belle ? un mio sogno!complimentoni!
Comment
-
X

Comment