basta acqua mi sa ke mi sono anke ammalato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ke palle, sta piovendo ancora col sole!
Collapse
X
-
-
tranquilla il sole ? gi? sparito, ? rimasta l'acqua e il freddo!Originally posted by Annina83almeno avete il soleeee. qui sono 2 settimane che non si vede......e fa freddooooooooooo

Comment
-
Comment
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
giusto!! l'importante ? che il tempo si riprenda per sabato e domenica!!!Originally posted by speed01se piove o tira vento in ufficio comunque ci devo stare quindi non mi da nessuna differenza :d
:d :d :d :d :d
Comment
-
speriamoOriginally posted by killer loopgiusto!! l'importante ? che il tempo si riprenda per sabato e domenica!!!Originally posted by speed01se piove o tira vento in ufficio comunque ci devo stare quindi non mi da nessuna differenza :d
:d :d :d :d :d
Comment
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
altrimenti... weekend culturale...
ormai ci si avvia al freddo... che tristessa......................................... .................................
Comment
-
la moto la uso anche io d'inverno quando c'? quel solicino che ti invoglia a prenderla e quell'aria ghiaccia quando parti che ti dice " mo ti purgo io "
ma se comincia a piovere come hanno detto, inverno molto piovoso sai che due balle
fra due sabati la devo portare pure a perugia.. daideacquata? :d
Comment
X

Comment