che figataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adesivi Nickname da Menani!!!!
Collapse
X
-
si pippa ninja...sta parlando di te ...Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Maoni e la pippa ninja vengono...!!! PER FORZA!

Comment
-
-
Originally posted by mito22Domenica andiamo al Mobil1 a Varano... tu, io e Maoni.. e forse anche il mozzarellaro..Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Maoni e la pippa ninja vengono...!!! PER FORZA!

va che ci sono anch'io giu'
Comment
-
Originally posted by mito22Domenica andiamo al Mobil1 a Varano... tu, io e Maoni.. e forse anche il mozzarellaro..Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Maoni e la pippa ninja vengono...!!! PER FORZA!

woow... andiamo con la x3 :d
Comment
-
allora st? a casaOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Domenica andiamo al Mobil1 a Varano... tu, io e Maoni.. e forse anche il mozzarellaro..Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Maoni e la pippa ninja vengono...!!! PER FORZA!

Comment
-
dai maoni vieni a milano che ti porto giu' io con la superpoloddgOriginally posted by Maoni_64allora st? a casaOriginally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Domenica andiamo al Mobil1 a Varano... tu, io e Maoni.. e forse anche il mozzarellaro..Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22Maoni e la pippa ninja vengono...!!! PER FORZA!

Comment
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
-
-
Originally posted by mito22O magari un'offerta DDG anche su altre cose.. vediamo dai..Originally posted by Ste R1regalarli no
ma magari uno sconticino si riesce ad ottenere

proprio qua ti volevo
Comment
X

Comment