pane e gnocca ? meglio di pane e nutella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mmmmm che buona!!!!
Collapse
X
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Originally posted by zoomno intendevo che andava benissimo la piada con nutella.. cos? non eravamo neanche fuori topic.. :dOriginally posted by killer loopproponi, proponi...Originally posted by zoomok.. giusto per rimanere in topic...Originally posted by killer loopandiamo a farci una piadina con la nutella!!Originally posted by zoomdiciamo che ? complicata da raccontare qui cos?... andiamo a berci qualcosa cos? ti racconto.. :d :d :d

quindi quando? dove? a che ora? :d :d :d
dove ci si pu? fare un bel panino con la nutella a Milano???
Comment
-
facciamo un piadina..Originally posted by killer loopOriginally posted by zoomno intendevo che andava benissimo la piada con nutella.. cos? non eravamo neanche fuori topic.. :dOriginally posted by killer loopproponi, proponi...Originally posted by zoomok.. giusto per rimanere in topic...Originally posted by killer loopandiamo a farci una piadina con la nutella!!Originally posted by zoomdiciamo che ? complicata da raccontare qui cos?... andiamo a berci qualcosa cos? ti racconto.. :d :d :d

magari sui navigli..
Comment
-
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Send PM
si pu? fare, si pu? fare...Originally posted by zoomfacciamo un piadina..Originally posted by killer loopOriginally posted by zoomno intendevo che andava benissimo la piada con nutella.. cos? non eravamo neanche fuori topic.. :dOriginally posted by killer loopproponi, proponi...Originally posted by zoomok.. giusto per rimanere in topic...Originally posted by killer loopandiamo a farci una piadina con la nutella!!Originally posted by zoomdiciamo che ? complicata da raccontare qui cos?... andiamo a berci qualcosa cos? ti racconto.. :d :d :d

magari sui navigli..
ma come ci vieni??? :d :d :d :d :d
Comment
-
uffi..Originally posted by killer loopsi pu? fare, si pu? fare...Originally posted by zoomfacciamo un piadina..Originally posted by killer loopOriginally posted by zoomno intendevo che andava benissimo la piada con nutella.. cos? non eravamo neanche fuori topic.. :dOriginally posted by killer loopproponi, proponi...Originally posted by zoomok.. giusto per rimanere in topic...Originally posted by killer loopandiamo a farci una piadina con la nutella!!Originally posted by zoomdiciamo che ? complicata da raccontare qui cos?... andiamo a berci qualcosa cos? ti racconto.. :d :d :d

magari sui navigli..
beh comunque mi posso arrangiare.. alla fine dobbiamo solo fare una passeggiata... quindi coi mezzi.. :d :d
Comment
-
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- Send PM
dai scherzavo!!!Originally posted by zoomuffi..Originally posted by killer loopsi pu? fare, si pu? fare...Originally posted by zoomfacciamo un piadina..Originally posted by killer loopOriginally posted by zoomno intendevo che andava benissimo la piada con nutella.. cos? non eravamo neanche fuori topic.. :dOriginally posted by killer loopproponi, proponi...Originally posted by zoomok.. giusto per rimanere in topic...Originally posted by killer loopandiamo a farci una piadina con la nutella!!Originally posted by zoomdiciamo che ? complicata da raccontare qui cos?... andiamo a berci qualcosa cos? ti racconto.. :d :d :d

magari sui navigli..
beh comunque mi posso arrangiare.. alla fine dobbiamo solo fare una passeggiata... quindi coi mezzi.. :d :d
Comment
-
ok..Originally posted by killer loopdai scherzavo!!!Originally posted by zoomuffi..Originally posted by killer loopsi pu? fare, si pu? fare...Originally posted by zoomfacciamo un piadina..Originally posted by killer loopOriginally posted by zoomno intendevo che andava benissimo la piada con nutella.. cos? non eravamo neanche fuori topic.. :dOriginally posted by killer loopproponi, proponi...Originally posted by zoomok.. giusto per rimanere in topic...Originally posted by killer loopandiamo a farci una piadina con la nutella!!Originally posted by zoomdiciamo che ? complicata da raccontare qui cos?... andiamo a berci qualcosa cos? ti racconto.. :d :d :d

magari sui navigli..

:d :d :d
beh dai vieni a giocare a beach volley.. vai su ritrovi e giri c'? un post
Comment
-
lo so che te ste cose non le capisci gayOriginally posted by ZAMBO77Originally posted by speed01pane e gnocca ? meglio di pane e nutella

Comment
-
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- Send PM
non ho un buon rapporto col beach volley... sorry... e poi a Milano... ma che beach volley volete fare????!!!!Originally posted by zoombeh dai vieni a giocare a beach volley.. vai su ritrovi e giri c'? un post
:d :d :d :d :d
Comment
-
:d :d :d :d :d :d :d :d :dOriginally posted by erreunistaOriginally posted by Ste R1gigi non oserai mangiarle
poi ingrassi e la tua R1 non si muove piu' :d :d :d :d :d :d
non preoccuparti, vorr? dire che la spingo oltre i 6000 giri

Comment
-
beh tranquilla che nessuno ? un campioncino.. ma ci si diverte..Originally posted by killer loopnon ho un buon rapporto col beach volley... sorry... e poi a Milano... ma che beach volley volete fare????!!!!Originally posted by zoombeh dai vieni a giocare a beach volley.. vai su ritrovi e giri c'? un post
:d :d :d :d :d
c'? ilpost aperto da Peips..
c'? anche il link del posto dove giochiamo..
dai vieni..
Comment
-
come nessuno e' un campiocinoOriginally posted by zoom
beh tranquilla che nessuno ? un campioncino.. ma ci si diverte..
:
il mio nome e' ALESSANDRO FEI :d :d :d :d :d :d :d
see magari :d
Comment
X

Comment