CHE PALLE QUI C'E' ANCHE LA NEBBIA..(lodi)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
a milano c'? il sole!!!
Collapse
X
-
Re: a milano c'? il sole!!!
:d :d :dOriginally posted by killer loopOriginally posted by zoomandiamo a farci un passeggiata?Originally posted by killer loopragazzi... sar? una finta?????
speriamo che duri....
:d
che tipo che sei...

grazie... quindi quando sei libera per andare a fare una passegiata? :d :d
Comment
-
Centoventicinque- Jul 2003
- 1763
- 47
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
Originally posted by zoom:d :d :dOriginally posted by killer loopOriginally posted by zoomandiamo a farci un passeggiata?Originally posted by killer loopragazzi... sar? una finta?????
speriamo che duri....
che tipo che sei...

quando c'? il sole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
zoom t'ha fregato!Originally posted by killer loopOriginally posted by zoom:d :d :dOriginally posted by killer loopOriginally posted by zoomandiamo a farci un passeggiata?Originally posted by killer loopragazzi... sar? una finta?????
speriamo che duri....
che tipo che sei...

Comment
-
azz.. essendo a milano dobbiamo aspettare agosto..Originally posted by killer loopOriginally posted by zoom:d :d :dOriginally posted by killer loopOriginally posted by zoomandiamo a farci un passeggiata?Originally posted by killer loopragazzi... sar? una finta?????
speriamo che duri....
che tipo che sei...

Comment
-
Originally posted by ZAMBO77zoom t'ha fregato!Originally posted by killer loopOriginally posted by zoom:d :d :dOriginally posted by killer loopOriginally posted by zoomandiamo a farci un passeggiata?Originally posted by killer loopragazzi... sar? una finta?????
speriamo che duri....
che tipo che sei...

beh comunque oggi apparte il freschino.. ? nuvoloso a milano e da voi?
Comment
-
smetti di pisciare controvento, vedrai che smetteOriginally posted by ZAMBO77azz qui piove ancora ma ? uscito un p? di sole!
Comment
-
ehi guarda fuori.. ? uscito il sole...Originally posted by killer loopOriginally posted by zoom:d :d :dOriginally posted by killer loopOriginally posted by zoomandiamo a farci un passeggiata?Originally posted by killer loopragazzi... sar? una finta?????
speriamo che duri....
che tipo che sei...

forse la fortuna mi assiste... :d
Comment
-
ah si???? dove abiti???? :dOriginally posted by killer loopOriginally posted by zzico76eh si abito al 4?piano.........poi ho davanti l'aeroporto (Linate) quindi il vuoto davanti a me e vedo le prealpi e leggermente le alpi nelle belle giornateOriginally posted by Ste R1ellamiseria che vista da caa tuaOriginally posted by zzico76asp? che guardo............
si,si mi sembra anche a me............vedo della neve sulle montagne in fondo.........
spe' che guardo se anche da casa mia vedo la neve
no mi spiace
se fosse stata una bella giornata avrei visto il ROSA da casa mia
ma purtroppo oggi non si vede
cmq si sta aprendo il cielo anche da me

abiti vicinissimo a me!
Comment
X

Comment