Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista e playstation

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pista e playstation

Vorrei sapere se qualcuno pu? confermarmi che il giocare a MotoGp3 pu? servire in qualche modo come allenamento per la pista, magari come apprendimento del circuito (tipo Mugello).
    Tale teoria mi ? stata detta da un'amico parecchio lento e scarso con l'uso della moto, ma bravissmo con la playstation.
    Sulle prime non ho dato molta importanza a tale vaccata, ma pensandoci m'? venuto sto dubbio.

• Font Size
    so che alcuni piloti si allenano anche con i simulatori
    cmq io ci gioco con la X BOX a moto GP
    ma non divento piu' bravo :d :d :d :d

Comment

• Font Size
      Se dite che funziona ci provo pure io e mi alleno tutto l'inverno :d :d

Comment

• Font Size
        vi assicuro che una pista come il mugello non rende visto le altimetrie che ha dal vivo,me ne sono accorto perche' ho sempre giocato,le curve a memoria le ricordo tutte ma dal vivo e' un altra cosa,salite e discese da paura...cmq non e male per memorizzare le curve

Comment

• Font Size
          NON SERVE A NIENTE....TUTTO DIVERSO!

forse come dice gio...potresti studiare le pista!

Comment

• Font Size
            secondo me il mugello di motogp4 e' abbastanza realistico...ovvio che le altimetrie non rendono in egual modo ma non e' mica in piano sulla play...a parte forse la bucine...quella scende davvero tanto nella realta'...e' l'unica curva che propio non mi aspettavo...per il resto bene o male e' cosi'...

Comment

• Font Size
              io mi sdraio sempre con quei giochini...meglio che lascio stare :d :d :d

Comment

• Font Size
                Ragazzi i gioketti come motogp x play non servono a un cazzo

se volete un simulatore dove imparare qualcosa dovete prendere GP500 e patcharlo con le ultime fisiche...

A parte che la pista del mugello, ad esempio, sale e scende come quella vera, ma poi si sente l'aderenza che manca ecc ecc ecc, anche i tempi che si fanno sono identici a quelli della MOTO GP vera, c'? un lavoro di fisica impressionante

...oltre al fatto di poter caricare un sacco di fisiche diverse...dalla 125 stradale che al mugello non fa manco 180 alla M1 di Valentino che si fatica a tenere con l'anteriore a terra...

se trovo dei video ve li faccio vedere

Comment

• Font Size
                  MA IL PELO SULLO STOMACO MICA TE LO FAI CON LA PS2

Comment

• Font Size
                    a me sa di cazzata

Comment

• Font Size
                      Secondo me pu? servire per imparare pi? in fretta la pista, ma non serve ad andare pi? forte

Comment

• Font Size
                        Originally posted by devix
                        Secondo me pu? servire per imparare pi? in fretta la pista, ma non serve ad andare pi? forte
                        ovvio...

Comment

• Font Size
                          puo servire per renderti conto delle curve ma quando ci entri in moto fa un effeto molto diverso sembra tutto diverso poi quando esci dici per? la curva tale era cosi e l'altra era cosa davvero ma i sali scendi da brivido non ti restano con la play station

lamps ssgasssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                            mi sa di cazzata tremenda,puoi solo imparare i circuiti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by angel
                              mi sa di cazzata tremenda,puoi solo imparare i circuiti.

e che stiamo a di

lamp ssgassssssssss

Comment

X
                              Working...
                              X