Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io vorrei riprendere a studiacchiare inglese o tedesco..ma mi manca il tempo!!!! ...
Fino a prima di convivere con il Mav almeno d'inverno mi tenevo occupata con qualche corso...informatica...poi la patente...un'altro corso d'informatica...ma ora proprio non ci sto nei tempi...
Ahhh come vorrei fare anche un po' di sport... uff!!
qualche tempo fa avevo pensato di iscrivermi a psicologia... ma poi...
il lavoro non si pu? mollare
la palestra idem
la donna anche
...
e quando lo faccio? sul treno? sulla metro? "dot. linea gialla"
e poi riflettendoci bene.... mi vengono i brividi a pensare di rimettermi sui libri....
mi piacerebbe eccome ritornare a studiare...mi piacerebbe riprendere studiando lingue...ma le beffe sono 2...
1: il liceo linguistico serale (l'unico che ho trovato a milano e anche l'unico indirizzo che mi ha dato il comune stesso) costa 4500 ? l'anno,e sinceramente nn li ho...
2: mi sveglio la mattina alle 6 per andare al lavoro e rientro a casa alle 6.30 del pomeriggio...nn ce la farei materialmente con i tempi...
Comment