Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telefonate personali al lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telefonate personali al lavoro

Ciao

lavoro in una multinazionale con una filiale italiana sulla 30 ina di persone.

Ogni tanto, come a tutti credo capita di fare una telefonata privata, ma oggi mi sa che ho esagerato un pochino...

Secondo voi, quanto spesso pu? capitare che in un tipo di azienda come la mia controllino le telefonate e via dicendo???

Oggi non ci ho pensato ma adesso un po' di ansia mi viene anche perch?, di recente sono stato un po' al centro dell'attenzione e oggi non sono stato furbo....

Ciao

• Font Size
    ....credo che le multinazionali abbiano un contratto con i gestori telefonici ...pagheranno un fisso ...di scuro non arriva la bolletta con su scritto dove si telefona ...stai tranquillo

PS: ho sempre fatto cos? ...e avevo colleghi che chiamavano in mexico :d

Comment

• Font Size
      questo problema nn c'e l'ho per fortuna,quando devo fare telefonate lunghe o all'estero vado direttamente in ufficio dalla mia segretaria di fiducia

Comment

• Font Size
        sarai mica un mio collega...

cmq anch'io lavoro in una multinazionale... in amministrazione e vedo arrivare tutti i giorni fatture telefoniche... tranquillo, non ci sono i numeri e la durata sulle bollette!

e anche se fosse... daidescusa!

Comment

• Font Size
          meno male sapete ? un periodo che mi sento sotto controllo e oggi ho chiamato ehm uff in Inghilterra....

E' vero che noi lavoriamo con UK per? sai nel caso di bolletta trasparente...beh capitemi...sono paranoie...
          Ciao
          A

Comment

• Font Size
            occhio io so che si rischia il licenzamento.quindi se stai sulle palle a qualcuno non rischiare,anche se pagano un fisso,tu dovresti lavorare e basta purtroppo.

Comment

• Font Size
              Angel in linea teorica hai ragione ma non mi dire cos? please

Comment

• Font Size
                anche io sapevo come ANGEl
                l'ho sentito a forum

Comment

• Font Size
                  Originally posted by angel
                  occhio io so che si rischia il licenzamento.quindi se stai sulle palle a qualcuno non rischiare,anche se pagano un fisso,tu dovresti lavorare e basta purtroppo.

Comment

• Font Size
                    in tutti i luoghi di lavoro ci DEVE essere per Legge una sorta di regolamento interno.
                    se questo regolamento non prevede espressamente le telefonate private utilizzando il telefono di lavoro, tali telefonate devono essere utorizzare preventivamente e possibilmente in forma scritta dal responsabile/capo.
                    questa e' quello che prevede la Legge.
                    pero' e' molto improbabile che si faccia cosi'!
                    cmq attento, perche' sebbene il licenziamento sarebbe una punizione eccessiva (a meno di telefonate lunghe, continuative e ripetute per un periodo lungo di tempo), in caso di controllo richiesto da parte del "capo" potresti avere delle specia di sanzioni (p.es. ti trattengono in cedolino il tempo che hai passato al lavoro come ferie etc etc...)
                    chicco

Comment

X
                    Working...
                    X