sborone qualto hai sganciato sottobanco?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sono finito su motociclismo...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9183
- 119
- Maschio
- 0
- "McNamara/Troy" Plastic Surgery Studio
- Scafista
- 118 Wallypower
- Send PM
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
guarda che nella prima immagine dove stanno facendo rifornimento il pirla con l'estintore in mano sono ioOriginally posted by Swantzinati hanno fatto una foto mentre facevi finta di lavorare a quanto ho visto.... chiss? i poveretti che lavoravano sul serio che ti avevano li intorno...

Comment
-
te che facevi finta in posa !!Originally posted by gio rsv-ps2guarda che nella prima immagine dove stanno facendo rifornimento il pirla con l'estintore in mano sono ioOriginally posted by Swantzinati hanno fatto una foto mentre facevi finta di lavorare a quanto ho visto.... chiss? i poveretti che lavoravano sul serio che ti avevano li intorno...

Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 49
- Maschio
- 3
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
tanto sabato prossimo ci vediamo e te lo dico che facevoOriginally posted by Swantzinate che facevi finta in posa !!Originally posted by gio rsv-ps2guarda che nella prima immagine dove stanno facendo rifornimento il pirla con l'estintore in mano sono ioOriginally posted by Swantzinati hanno fatto una foto mentre facevi finta di lavorare a quanto ho visto.... chiss? i poveretti che lavoravano sul serio che ti avevano li intorno...

Comment
-
non vedo l oraaaaaaaaa !!!Originally posted by gio rsv-ps2tanto sabato prossimo ci vediamo e te lo dico che facevoOriginally posted by Swantzinate che facevi finta in posa !!Originally posted by gio rsv-ps2guarda che nella prima immagine dove stanno facendo rifornimento il pirla con l'estintore in mano sono ioOriginally posted by Swantzinati hanno fatto una foto mentre facevi finta di lavorare a quanto ho visto.... chiss? i poveretti che lavoravano sul serio che ti avevano li intorno...

Comment
X

Comment