Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[AIUTO] Devo fare il CV

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[AIUTO] Devo fare il CV

Dai, su! perditempo che non siete altro, aiutatemi a trovare un Curriculum Vitae che faccia venir voglia a chi lo riceve di assumermi immediatamente!

Datemi qualche consiglio... oltretutto... so che ce n'? in giro uno standard che vale per l'Unione Europea... qualcuno sa dove posso trovarlo?

grassie a tuttiiiiiiiiiiiii

• Font Size
    ... prevedo un mare di "cazzate"

cmq se usi google trovi sia il modello europeo che i consigli per un buon curriculum

il mio consiglio ?.... personalizzato ma sintetico... chi li legge ha pochissimo tempo

Comment

• Font Size
      Originally posted by AndreaRS250
      il mio consiglio ?.... personalizzato ma sintetico... chi li legge ha pochissimo tempo
      straquoto, una volta ho sentito parlare uno ke consigliava come fare i CV e diceva sopratutto questo, cio? l'eessere sintetici, tutto su una pagina non di +. Lo s? che ? difficile ma ki legge di solito non ha tempo e le informazioni deve recepirle in poche righe! In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
        se vuoi ti mando il mio cosi' ne trai esempio... ? un po' vecchio (1 anno)

Comment

• Font Size
          manda fra', manda...
          ti mando un pvt con la mail del lavoro!

Grazie!

Comment

• Font Size
            Re: [AIUTO] Devo fare il CV

Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
            Dai, su! perditempo che non siete altro, aiutatemi a trovare un Curriculum Vitae che faccia venir voglia a chi lo riceve di assumermi immediatamente!

Datemi qualche consiglio... oltretutto... so che ce n'? in giro uno standard che vale per l'Unione Europea... qualcuno sa dove posso trovarlo?

Il CV non dovrebbe essere "standard", ci? che colpisce ? la personalit? di chi lo scrive. Dipende dal lavoro che vuoi fare ma sono apprezzati elementi caratteriali oltrech? il doveroso elenco delle esperienze lavorative.

Se vuoi farti assumere sicuramente ? suffciente che scrivi: "Vengo via per poco" o anche "Lavoro gratissssssss"

Comment

• Font Size
              Re: [AIUTO] Devo fare il CV

Originally posted by bernypaguro

Il CV non dovrebbe essere "standard", ci? che colpisce ? la personalit? di chi lo scrive. Dipende dal lavoro che vuoi fare ma sono apprezzati elementi caratteriali oltrech? il doveroso elenco delle esperienze lavorative.

Comment

• Font Size

cmq se usi google trovi sia il modello europeo che i consigli per un buon curriculum

Devi compilare un curriculum? Prendi l'ispirazione necessaria da questo (vero) CV arrivato ad un McDonald's... Assunzione garantita? Sicuramente farete impressione sul datore di lavoro che si ricorder? di voi..
                1. Cognome/Nome: (censuriato per motivi di privacy)

2. Et?: 28

3. Posizione desiderata: Orizzontale, e il pi? spesso possibile. -Seriamente: faccio qualsiasi genere di lavoro. Se potessi permettermi di dettare condizioni, ora non sarei qui.

4. Aspettative di retribuzione: 55 milioni ITL lordi all'anno, pi? tredicesima, quattordicesima e incentivi extra. Se proprio non ? possibile, fatemi voi una proposta, sono disponibile a trattare.

5. Formazione: S?.

6. Ultima occupazione: Bersaglio preferito di un caporeparto sadico.

7. Ultimo stipendio: Al di sotto del mio livello effettivo.

8. Successi tangibili (nell'ambito di questa occupazione): un'incredibile collezione di penne biro rubate, attualmente ammirabile nel mio appartamento.

9. Motivi per cui ha lasciato l'occupazione: Vedi domanda nr. 6.

10. Disponibilit? a partire da: Fate voi.

11. Orario di lavoro preferito: Dalle 13.00 alle 15.00, il luned?, il marted? e il gioved?.

12. Ha delle capacit? particolari? Naturalmente, ma apprezzabili in un ambiente un po' pi? intimo di un ristorante fast-food.

13. Possiamo contattare il suo attuale datore di lavoro? Se ne avessi uno, non sarei qui.

14. La sua costituzione fisica le impedisce di sollevare pesi superiori ai 20 kg.? Dipende. 20 kg di cosa?

15. Possiede un'auto? Si. Ma la domanda non ? posta correttamente. Dovrebbe essere piuttosto: "Possiede un veicolo in grado di muoversi, e ha la necessaria autorizzazione alla guida?" - La risposta a questa domanda sarebbe indubbiamente diversa.

16. Ha mai vinto un concorso o ottenuto un riconoscimento? Un riconoscimento proprio no, ma ho gi? fatto un paio di volte terno al lotto.

17. Fuma? Solo dopo il sesso.

18. Cosa vorrebbe fare tra 5 anni? Vivere alle Bahamas con una supermodella straricca che mi idolatra. Ad essere sinceri, vorrei farlo gi? da subito, se poteste spiegarmi come riuscirci.

19. Pu? confermarci che i dati sopra riportati sono completi e veritieri? No, ma vi sfido a dimostrare il contrario.

20. Qual ? la ragione principale che la spinge a candidarsi presso di noi? Per questa ho due versioni: 1. L'amore per i miei simili, una profonda compassione e la possibilit? di aiutare altri a placare la propria fame. OPPURE: 2. Dei debiti terrificanti.
                :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    mandato....

mi raocmando scirvi TUTTE LE TUE ABILITA'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by angel

Devi compilare un curriculum? Prendi l'ispirazione necessaria da questo (vero) CV arrivato ad un McDonald's... Assunzione garantita? Sicuramente farete impressione sul datore di lavoro che si ricorder? di voi..
                      1. Cognome/Nome: (censuriato per motivi di privacy)

2. Et?: 28

3. Posizione desiderata: Orizzontale, e il pi? spesso possibile. -Seriamente: faccio qualsiasi genere di lavoro. Se potessi permettermi di dettare condizioni, ora non sarei qui.

4. Aspettative di retribuzione: 55 milioni ITL lordi all'anno, pi? tredicesima, quattordicesima e incentivi extra. Se proprio non ? possibile, fatemi voi una proposta, sono disponibile a trattare.

5. Formazione: S?.

6. Ultima occupazione: Bersaglio preferito di un caporeparto sadico.

7. Ultimo stipendio: Al di sotto del mio livello effettivo.

8. Successi tangibili (nell'ambito di questa occupazione): un'incredibile collezione di penne biro rubate, attualmente ammirabile nel mio appartamento.

9. Motivi per cui ha lasciato l'occupazione: Vedi domanda nr. 6.

10. Disponibilit? a partire da: Fate voi.

11. Orario di lavoro preferito: Dalle 13.00 alle 15.00, il luned?, il marted? e il gioved?.

12. Ha delle capacit? particolari? Naturalmente, ma apprezzabili in un ambiente un po' pi? intimo di un ristorante fast-food.

13. Possiamo contattare il suo attuale datore di lavoro? Se ne avessi uno, non sarei qui.

14. La sua costituzione fisica le impedisce di sollevare pesi superiori ai 20 kg.? Dipende. 20 kg di cosa?

15. Possiede un'auto? Si. Ma la domanda non ? posta correttamente. Dovrebbe essere piuttosto: "Possiede un veicolo in grado di muoversi, e ha la necessaria autorizzazione alla guida?" - La risposta a questa domanda sarebbe indubbiamente diversa.

16. Ha mai vinto un concorso o ottenuto un riconoscimento? Un riconoscimento proprio no, ma ho gi? fatto un paio di volte terno al lotto.

17. Fuma? Solo dopo il sesso.

18. Cosa vorrebbe fare tra 5 anni? Vivere alle Bahamas con una supermodella straricca che mi idolatra. Ad essere sinceri, vorrei farlo gi? da subito, se poteste spiegarmi come riuscirci.

19. Pu? confermarci che i dati sopra riportati sono completi e veritieri? No, ma vi sfido a dimostrare il contrario.

20. Qual ? la ragione principale che la spinge a candidarsi presso di noi? Per questa ho due versioni: 1. L'amore per i miei simili, una profonda compassione e la possibilit? di aiutare altri a placare la propria fame. OPPURE: 2. Dei debiti terrificanti.
                      :d
                      CON UN CURRICULUM cos? giusto da un mc donalds si riesce a farsi assumere. Altrimenti io lascerei perdere!

Comment

• Font Size
                        prova anche qui http://genio.virgilio.it/genio/extra/wizard/003.html

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          mandato....

Francescoooooooooooooooooo!!!!!!!!!

appena aperto il cv mi sono ribaltata dal ridere! ma come sei vestito nella foto! ti prego postala nella sezione apposita, potrebbe cambiare la giornata a molti

ps. grazie!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            mandato....

Francescoooooooooooooooooo!!!!!!!!!

appena aperto il cv mi sono ribaltata dal ridere! ma come sei vestito nella foto! ti prego postala nella sezione apposita, potrebbe cambiare la giornata a molti

ps. grazie!

cosi' sono piu' bello...

Comment

• Font Size
                              cos? si! ma con sotto il gilerino di lana no!

Comment

X
                              Working...
                              X