Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aggiunte le altre foto di rijeka
Collapse
X
-
No una c'e !Originally posted by NitronoriLe foto sono tutte li... Mi spiace se non ti ho preso...Originally posted by Lele-R1-CrashOoooops scusa ma non riesco a trovare le foto ...
sorry .

thank's :d
Comment
-
Grande Teo.... fighissime anche le altre.. quella da dietro a 4/4 molto figa.. adesso devi solo fare le prove con le messe a fuoco e gli altri non ti allacciano manco le scarpe... hai scelto davvero dei posti per fare foto da MOTOCICLISTA.. grande!
Comment
-
Lamentati col tuo pupillo Max Ninja invece..Originally posted by Maoni_64pssssssss mi spieghi come fai ??? ...cavolo, Davide sembra in movimentoOriginally posted by NitronoriUppete.

Comment
-
non eri tu... che dovevi insegnargli le traiettorie ?Originally posted by mito22Lamentati col tuo pupillo Max Ninja invece..Originally posted by Maoni_64pssssssss mi spieghi come fai ??? ...cavolo, Davide sembra in movimentoOriginally posted by NitronoriUppete.

:d
Comment
-
Ma se eravamo in due turni diversi..Originally posted by Maoni_64non eri tu... che dovevi insegnargli le traiettorie ?Originally posted by mito22Lamentati col tuo pupillo Max Ninja invece..Originally posted by Maoni_64pssssssss mi spieghi come fai ??? ...cavolo, Davide sembra in movimentoOriginally posted by NitronoriUppete.

Prossima volta basta mettere il minimo a 5mila giri..
Comment
-
Ahahahahahahaha si si dai che dopo comincia ad andare.... :dOriginally posted by mito22Ma se eravamo in due turni diversi..Originally posted by Maoni_64non eri tu... che dovevi insegnargli le traiettorie ?Originally posted by mito22Lamentati col tuo pupillo Max Ninja invece..Originally posted by Maoni_64pssssssss mi spieghi come fai ??? ...cavolo, Davide sembra in movimentoOriginally posted by NitronoriUppete.

Prossima volta basta mettere il minimo a 5mila giri..
Comment
X

Comment