Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete visto 'sto giudice? Secondo voi questo,perch? lo fa?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ste80ge
    Originally posted by Vypero76
    S? il problema ? che siamo in tempi sospetti e i clericalisti ci marciano alla grande.
    Se vuoi togliere il crocifisso oggi in nome di un sano Stato laico ti rinfacciano che siccome lo vogliono far togliere anche certi mussulmani intolleranti allora bisogna tenerli per far loro dispetto e non cedere a certe pressioni "esterne".
    In un certo senso capisco anch'io, anzi credo che non sia questo il momento giusto per togliere i simboli religiosi.
    Credo questo perch? la nostra stessa classe politica ? "asservita" per motivi elettorali a certi ambienti ecclesiastici e questo avviene perch? cmq la maggioranza degli Italiani ? cattolica.
    quoto
    io invece no....non vuol dire che se la maggioranza degli italiani ? cattolica si debba tenere il crocefisso....qui non c'entra la maggioranza...se ci fosse maggioranza mussulmana o buddista o altro...dovremmo mettere i loro simboli?? X costituzione lo stato Italiano ? laico...se in casa ti vuoi mettere il santino mettilo pure...ma se ? in un luogo frequentato da persone di diverse religioni o semplicemente non credenti non mi sembra il caso...? come se in classe ti trovassi sopra la lavagna Babbo Natale solo xch? tutti i bambini ci credono....

Comment

• Font Size
      stefano, pensa un po' che nonostante siano la minoranza.. alcuni pretendono anche pi? che un semplice crocefisso :d

Comment

• Font Size
        in effetti questi discorso sono validi finch? sarete la maggioranza ma quando invece i cattolici saranno la minoranza c'? da prenderlo in quel posto
        Good luck

Comment

X
        Working...
        X