Originally posted by ZAMBO77
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cambio auto cosa prendere??
Collapse
X
-
azz ma se vuoi un 2002 turbo per 10-12 mila euro, non saprei che consigliarti!Originally posted by Andrew84Sto dando un occhiata e una 2002 non la trovo a meno di 18k....Originally posted by ZAMBO77come ha detto ste r1, con il wrx ci stai sicuramente dentro e con pochi soldi da 218 cv arrivi a + di 250 tranquillamente!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 51
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
cvoope rS mi sa che non si trova a quel prezzo
cmq l'impreza la devi cercare un po' piu' vecchiotta
altrimenti TURBO non ci sono altre auto
se non vecchissime(vedi PUNTO GT)
prova a cercare altrimenti una ECLIPSE TURBO oppure una NISSAN SILVIA200
se ti piace il genere
Comment
-
no il cooper s parte da 16'000
per? il cooper (o cmq il one con la centralina ? ugale al cooper) ha gi? i suoi 120 cavalli, ke su 1 tonnellata nn sn malaccio........
Comment
-
Prendi una subaru impreza wrxdel99, se sei interessato c'? un mio amico che ne ha una in vendita grigio antracite, modello wrxplus 218 cv
Oppure un bmw 320ci da sboraus
Comment
-
si ke poi pensandoci comprare una subaru VECCHIA, usata ? un suicidio...... ? una macchina ke scanna, tutti ci scanneranno cm degli animali...... riski di prendere un bidone ke devi rifare da testa a piedi
Comment
-
lui ? un conce , x 12 mila dovrebbe darla viaOriginally posted by Airquakerenzo qnt viene quella subaru x curiosit??
se sei interessato ti do il numero
Comment
-
beh chiaro ? da vedere e provare accuratamente e farsi dare la garanzia scritta...Originally posted by Airquakesi ke poi pensandoci comprare una subaru VECCHIA, usata ? un suicidio...... ? una macchina ke scanna, tutti ci scanneranno cm degli animali...... riski di prendere un bidone ke devi rifare da testa a piedi
alcune si trovano ancora messe bene
Comment
-
mah, io vedo come il mio amico usa il suo, e secondo me tra 10'000 km (ne ha fati 20 o 30 nn ricordo) ? sputtanata.... ci saranno i pistoni ke saltano via....Originally posted by renzo636alcune si trovano ancora messe bene
Comment
-
eh lo so io ne avevo presa una ( wrxplus) presa nuova nel 99 e dopo 3 anni ( 80 mila km percorsi)di motore e meccanica era messa maluccio... e l'ho data via in fretta prima che si rompesse di nuovo..Originally posted by Airquakemah, io vedo come il mio amico usa il suo, e secondo me tra 10'000 km (ne ha fati 20 o 30 nn ricordo) ? sputtanata.... ci saranno i pistoni ke saltano via....Originally posted by renzo636alcune si trovano ancora messe bene
( 1 pistone e il cambio ko 1 mese dopo la vendita!) che chiulo :d
Comment
X

Comment