Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

scioperi selvaggi.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MartePower
    Chiede rispetto e non rispettare gli altri, direi ottimo
    E comunque quando dici una cosa giusta nel modo sbagliato, diventa purtroppo "sbagliato" quello che dici
    corretto

Comment

• Font Size
      io invece penso che in un paese dove nessuna istituzione politica ti ascolta e rispetta gli accordi,e' necessario arrivare a questo punto.E' l'ultima arma che hanno alcune tipologie di lavoratori e fanno bene ad usarla.Penso che dovremmo stare dalla loro parte,anche come esempio,perche' un giorno potrebbe capitare anche a noi di essere presi a calci nel culo dal nostro datore....e non avere nessun mezzo per essere tutelati.Le esigenze dei cittadini sono chiare,ma a me sembra che i media,e chi li comanda,stanno facendo di tutto per evidenziare il malcontento dei cittadini,come arma al contrario....Io ad esempio sono impiegato per una grossa societa' e malgrado cio',anche qui,come ti giri un attimo,ti ritrovi con 100 euro in meno sulla busta paga...

Inoltre vorrei chiedervi se qualcuno di voi sa' perche' su al Nord dalle parti di alcuni di voi,i coltivatori sono in guerra e perche' 2 giorni fa sono stati anche manganellati,grazie.

Comment

• Font Size
        Il fatto ? ke guidano un tram cavoli,non sono ingegneri nucleari!Cosa pretendono!Mika possono avere uno stipendio da laureati,svolgono un servizio pubblico e il pubblico devono servire,lavorano 8 ore al giorno di cui 5 le passano a leggere il giornale....b?.....
        per fortuna io non ho di questi problemi.....(x il momento il biglietto lo OBLITERO sulla mia makkina :P )

Comment

X
        Working...