Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'? un articolo su INMOTO di questo mese... sul nurburgring...
si pu? circolare con tutto.. ma rigorosamente aomologato per l'uso stradale...
no scarichi racing.. frecce rimpicciolite ... e gomme slik da pista.. fari di serie...
sulla pista puoi trovare di tutto .. anche le corriere pieni di turisti.. e pulmini...
e anche la polizia con l'autovelox in certi tratti stabiliti... di cui uno in pieno rettilineo con limite a 130 km/h...
per? ha il suo fascino....
per chi lo ha visto.. domenica all'una su TNE c'era l'on-board su una moto pilotata da una ragazza che faceva il giro sul nurburgring a borda di una gsxr-r 1000..
io un po' di filmati li ho sul nurburgring
a bordo di una R1 mentre segue un GT3
a bordo di una lotus Exige che tira con una corvette
a bordo di una r6
la ripresa di una PORSCHE che viaggia sulla pista ricoperta dalla neve
forse ho qualcosa d'altro ma non ricordo
scendere sotto gli 8 minuti e' un must per il nurburgring....
pochi riescono
in macchina il record appartiene alla PORSCHE GTR 750 EVO di gemballa per le auto stradali
walter rorhl gira sui 7.32 con il carrera GT
scendere sotto gli 8 minuti e' un must per il nurburgring....
pochi riescono
in macchina il record appartiene alla PORSCHE GTR 750 EVO di gemballa per le auto stradali
walter rorhl gira sui 7.32 con il carrera GT
Questo ? il nuovo record, da pele d'oca direi
La Radical Sr8 ha ottenuto il nuovo record sul giro del "vecchio" Nurburgring per auto targate e stradali con il tempo di 6 minuti e 55 secondi, battendo il record della Sr3 turbo di ben 24 secondi!.
Comment