Originally posted by Lord G
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CARENE IN VTR: dove trovarne di ottime?
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Birreria Forst di Merano (BZ)
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by ago
se ti interessa un mio amico vende le carene vtr per il suzu modello stradale (come le originali)verniciate di blu mi sembra che voglia 250E.se ti interessa fammelo sapere che ti d? il suo numero.
E' di BZ?
Mi dai il numero e il nome in PM?
Grazie
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Volentieri!
Tanto volevo fare una cosa semplice, tutta gialla con un paio di scrisce nere e gli adesivi daidegas (se verranno realizzati)
Intanto per me ? importante trovare ste caxxo di carene fatte bene.
loooooooooool
Comment
-
Ragazzi ne ho viste tante di carene in VTR ma quando sono andato da FUORIGIRI a Milano mi hanno messo davanti a R1! Una con carene originali e una con carene fatte da loro! Ma hanno chiesto quale fosse quella con le carene originali e dopo averle scrutate per bene ho deciso... e ho toppato!!! Con 430.00 euro ci si porta via una carena intera! Si, ? vero, un po' caruccia ma sono quasi meglio delle originali! Garantisco!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 3966
- 48
- Maschio
- 0
- Tecnico
- Appiedato
- Send PM
Originally posted by Matth 28Ragazzi ne ho viste tante di carene in VTR ma quando sono andato da FUORIGIRI a Milano mi hanno messo davanti a R1! Una con carene originali e una con carene fatte da loro! Ma hanno chiesto quale fosse quella con le carene originali e dopo averle scrutate per bene ho deciso... e ho toppato!!! Con 430.00 euro ci si porta via una carena intera! Si, ? vero, un po' caruccia ma sono quasi meglio delle originali! Garantisco!
cerco il sito e guardo
Comment
X
Comment