Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutte notizie dal Nord [trenitalia]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Brutte notizie dal Nord [trenitalia]

scusate il titolo, non ho resistito al giochino della settimana

cmq il problema ?... siamo in ottobre, gli universitari sono tornati a prendere il treno... e trenitalia ? tornata a togliere qualche vagone dal treno che da Ravenna porta a Milano..

beh piuttosto che stare in piedi ci siamo andati a sedere nei sedili di prima classe.. e nn vedo perch? dovrebbero contestare qualcosa dato che secondo il mio ragionamento loro offrono un servizio NON "a consumo"... ovvero se io mi siedo li piuttosto che in un posto di seconda classe (che ovviamente non c'?) non arreco nessun danno a trenitalia e soprattutto evito di rimanere in piedi...

rimanendo in piedi

1 sarebbe pericoloso in caso di frenata brusca o incidente
    2 il controllore non pu? svolgere il suo lavoro e controllare i biglietti

difatti oggi ? passata LA controllora e non ha detto pi? di tanto

• Font Size

Comment

• Font Size
      che scroccone!

Comment

• Font Size
        mi sento molto mikiFF

ora mi tocca

scrivere cos?

chiamatemi andreaFF... anzi andreaFS

Comment

• Font Size
          ma che scroccone.. hai fatto benissimo
          carrozze di prima classe sui treni usati dai pendolari? beh mi alzo solo se arriva qualcuno con il biglietto di prima altrimenti... ciao ciaoooo

Comment

• Font Size
            beh in effetti un po' di gente ha fatto la fuga alla vista della controllora... scena comica.. ma alla fine dove vuoi andare... nelle altre carrozze erano tutti in piedi, difatti la tipa ? andata e tornata subito indietro dato che nn poteva arrivare fino alla fine del treno...

la cosa pi? comica ? stato vedere che una tipa si ? inalberata... e fa.. ok vado in seconda classe... si alza.. fa 20 passi e si risiede.. la controllora torna e le dice... ci prendiamo in giro?

a noi nn ha detto nulla, alla fine ? stata comprensiva.

cmq le scene migliori ci saranno dal momento in cui sostituiranno in maniera coatta l'interregionale con intercity negli orari dei pendolari.

Comment

• Font Size
              Se non sbaglio se tutti i posti di seconda sono occupati si pu? tranquillamente occupare il posto di prima senza che ti possano dire nulla

Comment

• Font Size
                perke oltre alla scritta tra 1 e 2 classe vedi tanta differenza??

Comment

• Font Size
                  sai com'?... alla controllora conveniva fare bella figura e tornarsene li vicino al macchinista... e non rompere i maroni... viste le condizioni schifose in cui fan viaggiare qualcuno dovrebbe ringraziare che gli abbonamenti li paghiamo ancora

Comment

• Font Size
                    si, la prima va bene se pesi pi? di 120 kg

a parte gli scherzi... mi fa ridere il fatto che regolarmente ci siano almeno 3 carrozze di prima classe perennemente semivuote.

ah ovviamente ? inutile lamentarsi del clima tropicale o artico che si trova sulle carrozze...

oppure il fatto che scendendo un controllore a bologna, devono chiudere le ultime carrozze...

anche se poi alla fine le apriamo lo stesso :d

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skizzik
                        Se non sbaglio se tutti i posti di seconda sono occupati si pu? tranquillamente occupare il posto di prima senza che ti possano dire nulla
                        Anch'io pensavo la medesima cosa, poi dopo una multa da 50 Euro mi sono dovuto ricredere...

Comment

• Font Size
                          sei uno scroccone... :d :d :d

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250
                            si, la prima va bene se pesi pi? di 120 kg

a parte gli scherzi... mi fa ridere il fatto che regolarmente ci siano almeno 3 carrozze di prima classe perennemente semivuote.

ah ovviamente ? inutile lamentarsi del clima tropicale o artico che si trova sulle carrozze...

oppure il fatto che scendendo un controllore a bologna, devono chiudere le ultime carrozze...

anche se poi alla fine le apriamo lo stesso :d
                            no no andrea non ? questione di pesare 120kg.. se sei veramente in tanti e in condizioni assurde ? facile far gentilmente capire al controllare che forse ? il caso di farsi i cazzi suoi
                            ho anche io un po' di esperienza di treni.. e dopo un po'... sono loro che in certe condizioni nemmeno passano, hanno ben capito che forse forse gli conviene... o forse non hanno nemmeno loro il coraggio di venire a chiedere il biglietto quando sul treno ci sono 50 gradi e si sta tutti appiccitati

ps: io ho smesso con il treno 1 anno fa.. dopo 4 anni per me era gi? diventato insopportabile.. e per fortuna che facevo una tratta breve

Comment

• Font Size
                              io sono quasi 5 anni che lo prendo... ma le cose vanno avanti cos? da 30 anni almeno...
                              a volte incontri controllori "umani" (anche perch? ultimamente ne hanno presi dentro tantissimi giovani) a volte invece becchi il solito "terminator". :d

Comment

X
                              Working...
                              X