Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le donne come le scimmie!!!...
Collapse
X
-
Originally posted by zoombeh ovviamente senza generalizzare.. ne conosco alcune che fanno cos?..

scherzi a parte ce ne sono molte che fanno cos?..... ma vi assicuro che questo non vale per me!!!!!!!!!!! io non lo sar? mai!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCDAJE DE BACINOOriginally posted by zoomanche secondo me... :dOriginally posted by ponteHRCora sei rovinataOriginally posted by kikka85ma guarda che me tocca senti!!!!!!!!!
non ? affatto vero almeno per quanto mi riguarda!
lo dimostra il fatto che sono single!!!!!!!

Ever pensaci tu a proteggerla.

Comment
-
Originally posted by kikka85Originally posted by ponteHRCora sei rovinataOriginally posted by kikka85ma guarda che me tocca senti!!!!!!!!!
non ? affatto vero almeno per quanto mi riguarda!
lo dimostra il fatto che sono single!!!!!!!

ops!!!!!!!!!
azzzzzzzzzzzzzzzzzzzz :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d :d
Comment
-
infatti non ho generalizzato..Originally posted by kikka85Originally posted by zoombeh ovviamente senza generalizzare.. ne conosco alcune che fanno cos?..

scherzi a parte ce ne sono molte che fanno cos?..... ma vi assicuro che questo non vale per me!!!!!!!!!!! io non lo sar? mai!!!!!!!!!!
ho detto solo che ne conosco alcune che fanno cos?..
Ti auguro e spero che tu rimanga sempre come sei ..
Comment
-
Ma infatti io ho specificato che non son tutte cos?!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by zoombeh ovviamente senza generalizzare.. ne conosco alcune che fanno cos?..

tu no...
LASCIATEME PERDE KIKKA!!!....
Comment
-
Originally posted by zoominfatti non ho generalizzato..Originally posted by kikka85Originally posted by zoombeh ovviamente senza generalizzare.. ne conosco alcune che fanno cos?..

grazie zoom!!!!!!! io quello che odio di pi? ? prendere in giro una persona e farla soffrire e non potrei mai e dico mai passare da un ramo ad un altro improvvisamente... non ? da me!!!! sono cos? e lo sar? sempre zoom!!!!!!!!
Comment
-
NOI TE LA LASSAMO PERDE... MA POI CHI TT'A RITROVA? :dOriginally posted by EverlukMa infatti io ho specificato che non son tutte cos?!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by zoombeh ovviamente senza generalizzare.. ne conosco alcune che fanno cos?..

tu no...

Comment
-
Originally posted by kikka85Originally posted by zoominfatti non ho generalizzato..Originally posted by kikka85Originally posted by zoombeh ovviamente senza generalizzare.. ne conosco alcune che fanno cos?..

grazie zoom!!!!!!! io quello che odio di pi? ? prendere in giro una persona e farla soffrire e non potrei mai e dico mai passare da un ramo ad un altro improvvisamente... non ? da me!!!! sono cos? e lo sar? sempre zoom!!!!!!!!

e fai benissimo ad essere cos? e rimanerci..
Comment
-
[quote="ponteHRC"]NOI TE LA LASSAMO PERDE... MA POI CHI TT'A RITROVA? :d[/quoteOriginally posted by EverlukMa infatti io ho specificato che non son tutte cos?!!!...Originally posted by kikka85Originally posted by zoombeh ovviamente senza generalizzare.. ne conosco alcune che fanno cos?..

tu no...

CE PENSO ME!!!...
Comment
X

Comment