Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma se su 5000 auto vendute il primo mese 1500 sono immatricolate per presentazione, 1500 sono state date a dirigenti di concessionarie per promuoverle, altre 700 magari gi? fatte km0, te ne restano 1300......
Non mi sembra molto buona come vendita......
Poi ognuno si illuda come crede!!!!
OK, se ? cos? come dici mi dai anche i riferimenti dei numeri di vendita della Golf Plus e della Mercedes Classe B solo per farmi un'idea e per fare un confronto su auto di pari prezzo?
Grazie.
Posso assicurarti King che sia Golf Plus che CLasse B sono dei flop!!!!
Le richieste per quel che vedo io sono verso Audi A4 Bmw serie3, ultimamente anche le Golf normali ma per via dei ridimensionamenti dei prezzi...
Si ma se su 5000 auto vendute il primo mese 1500 sono immatricolate per presentazione, 1500 sono state date a dirigenti di concessionarie per promuoverle, altre 700 magari gi? fatte km0, te ne restano 1300......
OK, se ? cos? come dici mi dai anche i riferimenti dei numeri di vendita della Golf Plus e della Mercedes Classe B solo per farmi un'idea e per fare un confronto su auto di pari prezzo?
Grazie.
Ti ringrazio ma questo lo sapevo gi?. Invece, visto che sei addentro al settore, avrei voluto avere un riscontro in termini di numeri di vendita, perch? un conto ? un flop da 5.000 auto in un mese, un altro invece lo ? da 500 o magari meno... A pari categoria, non pensi?
Grazie.
Ti ringrazio ma questo lo sapevo gi?. Invece, visto che sei addentro al settore, avrei voluto avere un riscontro in termini di numeri di vendita, perch? un conto ? un flop da 5.000 auto in un mese, un altro invece lo ? da 500 o magari meno... A pari categoria, non pensi?
Sicuro!!!!
Posso dirti che in questo periodo Mercedes non sta sguazzando nel benessere vedi appunto classe B il CLS ma anche la classe E non va poi molto....
Per quanto riguarda VW li c'? da dividere in settori perch? appunto Golf normali se ne vendono ma Plus no, Touran se ne vendono, Touareg anche Fox non mi sembra e neanche Polo, ma forse li in quel settore medio piccolo ci si sta inserendo bene Toyota...
Ce ne sarebbero da dire finch? vuoi ma mi toccherebbe scrivere un papiro!!!
:d
In c**o ai disfattisti che continuavano ad invitare a comprare auto tedesche e francesi...
Tanto per non creare polemiche..
Cmq. tu hai mai avuto una fiat?E una BMW o una Volkswagen?
S? Davide:
Fiat/Lancia 4 o 5, Volkswagen 2, Bmw 1, poi tante francesi, una Jaguar e purtroppo ancora nessuna giapponese (che reputo le migliori auto al mondo LEXUS in primis).
Auto diverse per esigenze diverse, tuttavia come utilitarie (diciamo fino a 20/25.000 Euro) trovo le Fiat auto a dir poco fantastiche.
Il FIRE 1000 penso sia uno dei motori migliori della storia dell'automobile in assoluto
Certo, capita anche quella che fa girare le OO ma se devo esser sincero anche a mio suocero ? capitata la Mercedes 250 Tdi che ha rotto l'automatico a 5.000 kilometri e il motore a 43.000.
La differenza ? che lui, al contrario di chi compra un'utilitaria se n'? ben guardato dall'andare a dirlo in giro...
Comment