Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cresce in Italia traffico di minori, aumenta lo sfruttamento

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ANDIAMO TUTTI A SALVARE I MINORI DALLO SFRUTTAMENTOOOOOOO CORRIAMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIII Kingcarl ....m*********o va!

Comment

• Font Size
      Originally posted by JOHNNY
      ANDIAMO TUTTI A SALVARE I MINORI DALLO SFRUTTAMENTOOOOOOO CORRIAMO TUTTIIIIIIIIIIIIIIII Kingcarl ....m*******o va!
      Molto volentieri... Quando mi insegnerai la strada e mi ci accompagni. Maestraaaaaaaaa il brutto bambino seduto alla mia destra mi sta insultandooooooooooooooooooo Comunque, seriamente, grazie per il tuo intervento degno di rilievo.

Comment

• Font Size
        Re: Ecco cosa succede mentre noi parliamo solo di ca**ate...

Originally posted by kingcarl
        Originally posted by Iena R1
        Cresce in Italia traffico di minori Aumenta anche sfruttamento sessuale

(ANSA) - ROMA, 6 OTT - E' in crescita in Italia la tratta e lo sfruttamento sessuale dei minori, anche su Internet. L'allarme arriva dal gruppo di lavoro per la Convenzione sui Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza. I dati presentati sottolineano che la prostituzione non riguarda solo le ragazze straniere, ma comprende anche quella maschile e quella di adolescenti italiani. Si lamenta inoltre la carenza di fondi per finanziare programmi di prevenzione e intervento.

? Copyright ANSA Tutti i diritti riservati 2005-10-06 14:02
        Scopri sul sito dell'Agenzia ANSA le ultime notizie su cronaca, politica, economia, sport, calcio e cultura dall'Italia e da tutto il mondo.

C'? la sezione internet e link vari per ste cose, da li si posson mettere i link di tutti sti copia e incolla che fai
        Grazie, ma lo sapevo gi?. Se vuoi farmi togliere i link perch? ti fa vivere meglio, fallo pure... :d
        Io non posso fare nulla, ma se devo sapere come va il mondo non vengo a leggere daidegas, solo che da quando ci sei tu mi pare di essere su tgcom o simili
        Per? ? lostesso, l'importante ? che agli altri piacciano sti post

Comment

• Font Size
          dio mio che C_______E. che sei sorry a tutti gl altri per la volgarit?...

Comment

• Font Size
            Kingcarl se non c'eri tu a dirmi che succedono queste BRUTTE cose nel mondo io non lo sapevo .......ODDIO che angoscia ...King sei andato a f****o? :d ...ecco prendi casa li val? :d

Comment

• Font Size
              siamo un forum motociclistico nn un telegiornale...

? normale che nn venganotrattate tutte le notizie

Comment

• Font Size
                lo sapevo che sarebbe finita cosi...johnny lascia stare dai,per favore

Comment

• Font Size
                  dai ragazzi... lasciategli postare i suoi posticini che ci sta elevando tutti... se intervenite ? ovvio che venite insultati.. zoticoni senza cervello

cmq piano con le parole.. lasciatele solo a chi ? abituato a dirle.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                    D[@ mio che C-------E. che sei sorry a tutti gl altri per la volgarit?...
                    Non so chi tu sia, ma non mi capacito del fatto che tu non abbia niente di meglio da fare che inserirti inutilmente nella discussioni altrui. E' la 3^ volta in 2 giorni... Comunque, continua pure a sfogare il tuo veleno e la tua acidit? cos? finalmente farai capire a tutti quanto sei stressata ...Ricordi che te lo dissi gi? una settimana fa quando parlavi del tuo lavoro e che ci vai sempre col sorriso, vero?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion

E ci mancherebbe infatti ne ho postate solo 3... Saran mica troppe, spero?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
                        D[@ mio che C_______E. che sei sorry a tutti gl altri per la volgarit?...
                        titty lascia stare anche te dai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Scorpion

E ci mancherebbe infatti ne ho postate solo 3... Saran mica troppe, spero?
                          no, ma quello che volevo dire ? che ? normale che qualche notizia passi inosservata

Comment

• Font Size
                            King i tuoi argomenti sono interessanti ma sinceramente come ha gi? scritto scorpion fuori luogo, siamo un forum di motociclisti, veniamo qui per divertirci, scrivere un po di stupidate mentre stiamo studiando o siamo al lavoro e conoscere gente non ci colleghiamo qui per discutere su argomenti del genere. Le persone ogni tanto vogliono svagarsi, staccare il cervello e questo non significa essere ignoranti o altro. Se invece di scrivere 1000 post su attualit? copiando link o recensioni gi? fatte scrivessi tu le tue considerazioni magari saresti pi? apprezzato e le tue proposte sarebbero accettate! sinceramente quando vedo un tuo post so gi? che ? una provocazione un paio li leggo poi mi stufo!
                            mi raccomando niente di personale, era solo il mio parere!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MissLizia
                              King i tuoi argomenti sono interessanti ma sinceramente come ha gi? scritto scorpion fuori luogo, siamo un forum di motociclisti, veniamo qui per divertirci, scrivere un po di stupidate mentre stiamo studiando o siamo al lavoro e conoscere gente non ci colleghiamo qui per discutere su argomenti del genere. Le persone ogni tanto vogliono svagarsi, staccare il cervello e questo non significa essere ignoranti o altro. Se invece di scrivere 1000 post su attualit? copiando link o recensioni gi? fatte scrivessi tu le tue considerazioni magari saresti pi? apprezzato e le tue proposte sarebbero accettate! sinceramente quando vedo un tuo post so gi? che ? una provocazione un paio li leggo poi mi stufo!
                              mi raccomando niente di personale, era solo il mio parere!
                              Buongiorno principessa, ti ringrazio per la considerazione, ma oggi pomeriggio ho scritto 3 post di cui uno dedicato alla situazione economica del sud italia, un altro relativo alle vendite della nuova Punto ed il terzo inerente una raffineria di droga scovata a Padova e dintorni. Ho messo solo le notizie e non i miei commenti personali perch? non volevo fare infervorare i moderatori...
                              Invece, neanche cos? sono riuscito nel mio intento...
                              Mi spiace.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by killer loop
                                ma king, lo sai quanta roba succede nel mondo ogni singolo istante?
                                c'? la gente che muore di fame, quelli che vengono sfruttati, le brave persone che vengono derubate...
                                non per questo si deve parlare solo delle disgrazie del mondo...

ma non c'? un forum dove parlano solo dei mali del mondo? mi sembra una buona alternativa, no?

Comment

X
                                Working...
                                X