Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io avevo una Ride (la jocker) e mi trovavo molto bene
adesso ho una Salomon Forecast Era e mi trovo da RE
perfetta, una tavola da giu di testa, flette da Dio e risponde meglio, agile da matti ...insomma nn so se hai capito che mi piace troppo la mia tavola...
io t consiglio salomon o ride....poi fai te
consiglio mio compra tavola e attacchi stagione '04/05 che risparmi parrecchio
eccomi!......14 anni di snowboard all'attivo!.....istruttore nazionale CONI....fino a 2-3 anni f? era la mia vita...poi mi sono calmato....anche perche con la moto si spende gi? parecchio!...
...ma le emozioni che ti d? sono indescrivibili....io ho iniziato con l'hard,...e nel cuore resta sempre lui!, anche perche il soft era quasi inesistente nei primi anni '90.... ...poi per esigenze di insegnamento ho iniziato con il soft...e tutt'ora mi diverto parecchio....sopratutto in halfpipe
...adesso tutti per motivi di praticit? iniziano col soft....del resto ? mooolto pi? semplice per un principiante!.... ...e anche pi? economico!.......
.....per chi volesse venire a trovarmi io di solito insegno o surfo in compagnia dalle parti di Folgaria!.....fatevi sentire!.......
...come tavole ti posso consiglire:
....soft.... Salomon, k2, Nitro e Ride
....hard... Burton, Rossignol, volke, groove....e anche le vecchie Roy da gara...(ma quelle sono introvabili )....
anche io surfo
non benissimo, ma mi difendo
ho preso la tavola da un mio amico che l'ha cambiata e ha la palmer e ho imparato su quella, questa stagione mi sa che me la far? ancora su questa poi la cambier?
comunque a me le piste stanno cadendo veramente in basso, sciatori della domenica dappetutto, non che io sia capace ma almeno non mi fermo in mezzo alla pista dopo una curva , e troppa gente in generale
daidasnowpark
Dopo la moto .. a casa mia viene la tavola ..... quella da neve pero' ? l'analgesico naturale per alleviare ladipendenza da moto invernale .. vai ... un collega boarder ....
Io festeggio i 10 anni di Snowboard a Natale ..... cmq di piste pure io ne vedo pochine se non sono da BX .. e il resto fuori pista fitto .. e un po' park ..... non troppo tecnico .... ma su jump tosti .... :d
Personalmente parlare di tavole a meno che non si tratti di grafica .... sott'intende specificare uso .. livello ... e caratteristiche fisiche peso e altezza ... personalmente le Nitro mi piacciono poco .... cmq quando si ha avuto l'occasione di provarla di sentirsela ... di provarla dove si ritiene il suo massimo fine .... e c'? feelling ... marca o modello ... non contano .... non fatevi infinocchiare da marche .. nuovi modelli ... le tavole mettetevele ai piedi ... surfate sentitele e poi decidete .....
e chevvord??....n'amico mio ha spezzato in 2 un VOLKL P60 da gigante....mo' vuoi d? che ? na ciofeca?
Non ? che ci voglia poi molto a pezzarre l'attrezzatura..... A parte le tavole che anni fa macinavo o spezzavo sulle rocce.... Ma, per esempio, sai quanti sci sfasciavo in una stagione? Robe allucinanti... Giusto che me li passavan a sbafio... Non ho mai misurato la qualit? dalla resistenza.... (anche perch? quando non si son rotti i materiali.... gli urti li han assorbiti i muii legamenti.... e si son dati...)
Comment