Qualcuno ci gioca? sapete se si usa ancora age of shadows o ? uscito qualcosa di novo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ultima online
Collapse
X
-
Heila! tutto ok! ho poco tempo per scrivere, quini postoun po nell'area ducati e tengo d'occhio la foto e video! tu tutto ok?Originally posted by ponteHRCWE buonasera.. che fine hai fatto!? :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
febbre e raffreddore a parte yezzzzzzzzzzzz ho grattato la saponettaOriginally posted by M916Heila! tutto ok! ho poco tempo per scrivere, quini postoun po nell'area ducati e tengo d'occhio la foto e video! tu tutto ok?Originally posted by ponteHRCWE buonasera.. che fine hai fatto!? :d
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by M916Non ti preoccupare che vi tengo d'occhio comunque..Originally posted by gio rsv-ps2tranquillo e' fatti pure i cazzi tuoi,fai come se non ci fossimo

,vedi di farti vedere ogni tanto
Comment
-
Io la saponetta non sono riuscito a grattarla neanche a monza.... pero il raffreddore lo ho anche io....
Per Gio appena posso mi aggrego volentieri a qualche uscita!
Un bacione a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
Al momento direi che conviene stare su World of Warcraft .. bellissimo ... o andare su roba titpo Guild Wars .. che non ha abbonamento ma solo l'acquisto del games .. completamente in italiano invece Dark Age of camelot .. o usabile su server free il solito Ultima Online .. ma vecchio ormai datato ..e comicia da essere pure noioso ..e graficamente non piu' al passo con i tempi .. ciaouuz
Comment
-
Lo so ma mi piace di piu come tipologia di giocoOriginally posted by Lele74il solito Ultima Online .. ma vecchio ormai datato ..e comicia da essere pure noioso ..e graficamente non piu' al passo con i tempi .. ciaouuz
Comment
X

Comment