Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh s? che cos? il turismo aumenta!!!!!!
te li vedi i tedeschi, che sono abituati alle autostrade gratuite, continuare a frequentare l'italia?
perch? se parte questa cosa in trentino, mi sa proprio che fra emilia/romagna e toscana si finisce per non passare pi?
quoto......comunque sono cose da pazzi ....non so proprio che dire....
in germania pagano ..ma per girare al nurburbring ( come caz si scrive :d )
Che si vada a pagare in altoadige era risaputo..... certo vorrei capire cosa faranno i "vicini" visto il calo di affluenti.... C'? poi da far capire perch? se salgo, ad esempio, sul Sella dalla Val GArdena pago, mentre se salgo dalla Val di Fassa no.... E francamente sul lato fassa c'? una pista.... Sul lato gardena (a parte nella zona Laion) la strada fa assai cacare....
Che si vada a pagare in altoadige era risaputo..... certo vorrei capire cosa faranno i "vicini" visto il calo di affluenti.... C'? poi da far capire perch? se salgo, ad esempio, sul Sella dalla Val GArdena pago, mentre se salgo dalla Val di Fassa no.... E francamente sul lato fassa c'? una pista.... Sul lato gardena (a parte nella zona Laion) la strada fa assai cacare....
fan pagare perch? sanno che con la strada schifosa uno si stende... e poi gli tocca venire a pulire dai cocci
fan pagare perch? sanno che con la strada schifosa uno si stende... e poi gli tocca venire a pulire dai cocci
Si.... ma vediamo le cose dal verso giusto: lo Stelvio a pagamento? Il giorno del raduno si accorderanno perch? fermare la mandria che sale ? impossibile.... Il Sella? ripeto ci vado dal versante Trentino che il ginocchio lo metto a terra quasi io... quindi.... Il Resia? Vado ogni 15 giorni in Austria.... Ci andr? da li! Il rombo? Quello si paga pure dall'austria.... per quello uno sforzo lo faccio.... Altri che mi ispirino non ne ricordo.... Quindi in un giorno sborser? max 10 euro...
facciamo pagare solo gli stranieri (che non pagano il bollo)...
scusa ma cazz quei 5 euro preferirei spenderli in cibo... i negozianti o ristoratori come la prenderanno?
? quello che mi domando io..
si vede che sono d'accordo..
i gioranali dicono che l'opinione pubblica ? d'accordo...
S? certo... I media dicevano che l'opinione pubblica era d'accordo anche per la CONFISCA di moto e motorini... Questa dell'opinione pubblica ? una stronzata grossa come una casa!!! LADRIIIIIIIIIIIIII!!!
Rgazzi se fanno pagare 8,00-10,00 ? per ogni passo significhe che fare il mitico giro dei 4 passi euna cosa da "ricchi" ? I primi di settembre ho fatto un giro in montagna e abbiamo fatto ben 5 Passi! Se la legge va in vigore cosa si viene a spendere 50,00 ???? Addio giornate intere a salire e scendere per i passi pi? belli Non basta il caro benzina e tutto il resto, adesso arrivano anche i passi a pagamento!
Gia' ... ed in piu' metteranno degli sbirri cosi oltre ai 50 euro te ne prendi altri di multa ... e magari ti tolgono i punti patente ... e magari ti ritirano il libretto per "frecce ad uso agonistico" ... e magari ti confiscano la moto perche' avevi caldo ed hai aperto la visiera guidando quindi con una mano. Ovviamente i ristoranti in cima ai passi avendo meno clienti aumenteranno i loro prezzi ...
Mi viene da ridere solo scrivendo queste cose !!! ah ah !!!
Ora la pista e' la soluzione piu' economica per andare in moto !!! ahah !!!
Eppure ... nessuno muove un dito per contrastare la dittatura ! incredibile !! il 70% pegli intervistati sono favorevoli al pedaggio ?? cosi potranno mantenere le strade in ordine ed efficienza .... strade che vengono costruite con le nostre tasse cmq !!!!!!!!!
Comment