Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA COSA PI? BELLA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    ...leggevo le prime righe ....cameriera ...iacuzzi... ...lamborghini ...porsche ...e pensavo :d ....so anchio che la lady ti vuole tanto bene :d :d

...scherzo ve :d
    No Johnny... io mi accontento....
    sto con lui solo perch? ha il K5 .... !!! :d

Comment

• Font Size
      sinceramente???mia mamma,perche' e'l'unica che mi ha sempre capito ed e'stata male qnd son stato male io,l'unica che ha sofferto in silenzio eche non ha mai avuto una parola sbagliata su di me e che ha compreso qnt ci tenessi ad una passione pericolosa come la moto,vorrei poter dire anch'io la mia morosa,ma non e' cosi.

Comment

• Font Size
        la cosa che mi fa andare avanti ? sentire il mio f? al cell o quando mi manda i messaggini, x il resto tutto una schifezza.

Comment

• Font Size
          I LOVE MY BIKE..

Comment

• Font Size
            Vedere il sole che fa capolino dalle finestre chiuse, ricevere l'sms del buongiorno dal mio bocia, sapere che sto ogni giorno meglio nonostante tutto

Mi obbligo a cercare sempre il lato positivo in ogni cosa, come Pollyanna :d

E soprattutto sapere che nella vita si pu? tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Luce
              Vedere il sole che fa capolino dalle finestre chiuse, ricevere l'sms del buongiorno dal mio bocia, sapere che sto ogni giorno meglio nonostante tutto

Mi obbligo a cercare sempre il lato positivo in ogni cosa, come Pollyanna :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by Luce
                scusa ma questa ? una caxxata...puoi tutto finch? le tue volont? non incrociano quelle altrui..anche io ho sempre creduto che si potesse tutto...bastava volerlo veramente...ma ora mi sono accorto che voglio essere felice con una cosa semplicissima..e sarei disposto a tutto per averla..ma qualunque cosa faccia...a qualuncque altra cosa possa rinunciare...qualunque sia il mio sacrificio non la posso avere..

Comment

X
                Working...
                X