2 volte su 3 ci son tornato insieme. Questa volta il detto non c'? due senza tre non ? servito.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
quando incontrate il/la vostro/a ex, che fate?
Collapse
X
-
Che dire...
Siamo stati assieme 10 anni, mi ha mollato con una telefonata...
Si e` ripresa le sue cose e mi ha lasciato le chiavi di casa nella cassetta della posta...
Non l'ho piu` ne vista ne sentita per mesi...
L'ho beccata una sera per caso in sagra con un'amica, ci siamo salutati baciati sulla guancia e abbiamo fatto due chiacchere (convenevoli imbarazzati)
Ho pianto tutta la notte...
Da quel giorno...
PIU` VISTA... PIU` SENTITA... Abitiamo a 2 Km di distanza... Son passati quasi 2 anni...
Comment
-
Originally posted by erik77Che dire...
Si e` ripresa le sue cose e mi ha lasciato le chiavi di casa nella cassetta della posta...
L'ho beccata una sera per caso in sagra con un'amica, ci siamo salutati baciati sulla guancia e abbiamo fatto due chiacchere (convenevoli imbarazzati)
Da quel giorno...
PIU` VISTA... PIU` SENTITA... Abitiamo a 2 Km di distanza... Son passati quasi 2 anni...
Comment
-
FANTASMAGORICO!!! :d :d :dOriginally posted by Paolino81UNA VOLTA MI SONO AFFIANCATO CON LA MOTO (AVEVO ANCORA L'RR) ALLA PORTIERA SINISTRA DELLA SUA MACCHINA........L'HO GUARDATA.....LE MI HA GUARDATO....HO ALZATO IL DITO MEDIO.....E ME NE SONO ANDATO VIA!!!!
Anch'io vorrei riuscire a farlo!
In compenso ho sognato che picchiavo la sua nuova donna, che soddisfazione
Comment
-
Originally posted by LuceFANTASMAGORICO!!! :d :d :dOriginally posted by Paolino81UNA VOLTA MI SONO AFFIANCATO CON LA MOTO (AVEVO ANCORA L'RR) ALLA PORTIERA SINISTRA DELLA SUA MACCHINA........L'HO GUARDATA.....LE MI HA GUARDATO....HO ALZATO IL DITO MEDIO.....E ME NE SONO ANDATO VIA!!!!
Anch'io vorrei riuscire a farlo!
In compenso ho sognato che picchiavo la sua nuova donna, che soddisfazione

GRANDEEEEE
Comment
-
azz....io il mio ex lo vedo tutti i giorni al lavoro (e' l'altro capo...).....situazione pesantissima....stress a mille
Comment
-
cosa le hai fatto??Originally posted by erik77Che dire...
Da quel giorno...
scherzo, mi spiace, proprio una brutta storia..
penso che non si possa dimenticare una persona con la quale hai condiviso tante cose... belle e anche brutte...
Comment
-
io non la nomino neanche pi? per nome.. se la incontro tiro dritto come se fosse un'estranea... ? meglio altrimenti sarebbero solo insulti per come mi ha trattato dopo 5 anni insieme.
Comment
X

Comment