Ma non hai nulla da farci vedere??? dai scendi in garage e fa due foto....sempre che vicino allo scooter ci sia un altra due ruote....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
3speed.......
Collapse
X
-
Cattivissima la battuta.. ma ora che mi ci fai pensare 3speed ha ben un po di capelli bianchi mi s? che ha l'et? di desmo4...Originally posted by lithiumNex....vuoi vedere che ? gi? andato a letto..sai i vecchietti alle 10 chiudono i battenti...eehehhe ora mi manda a quel paese....
Comment
-
Originally posted by nexsusCattivissima la battuta.. ma ora che mi ci fai pensare 3speed ha ben un po di capelli bianchi mi s? che ha l'et? di desmo4...Originally posted by lithiumNex....vuoi vedere che ? gi? andato a letto..sai i vecchietti alle 10 chiudono i battenti...eehehhe ora mi manda a quel paese....
N?,Sono ancora piu' Vekkio!!!
Comment
-
3speed, come fa la tua moto?Originally posted by agoProbabilmente ? in cantina a cavalcioni del nuovo aquisto che sbava sul cupolino facendo brrrmmmm brmmmm.......
vvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvvrrrrrrrrrrrrrrrrrrrroooooo oooooooooooooooommmmmmmmmmmmmmm
Comment
-
Ma va quella canaglia magari va anche a letto, ma mica a dormire...Originally posted by lithiumNex....vuoi vedere che ? gi? andato a letto..sai i vecchietti alle 10 chiudono i battenti...eehehhe ora mi manda a quel paese....
lettocheimpennalamps!
Comment
-
NEX..quando la vedi..nn dirai piu bicicletta..azz..? un pronto gara..e fatto veramente bene..poke balle...Originally posted by nexsusSi la Bicicletta......della suzu.

e molto belle le doppie carene in vtr..azz...
Comment
X

Comment