esagerati... a me ? capitato di entrare in un bar per gay a San Sebastian ed ho declinato una gentile offerta di uno. sono uscito non perch? imbarazzato ma perch? stavo scoppiando a ridergli in faccia :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
proposte...
Collapse
X
-
A me un animatrice del villaggio dove sono stata quest'estate ha tentato di baciarmi
ci sono rimasta malissimo
Comment
-
Re: proposte...
Originally posted by erreunistaavete mai ricevuto proposte omosex?
io si
una volta ho portato il mio curriculum in un'azienda e il segretario (evidentemente ricchio, mi sembra si chiamasse Speed) mi ha chiesto se volevo andare a ballare con lui
P.S. offerta declinata OVVIAMENTE :d
Comment
-
cmq dai ragazz... scusate ma perch? uno deve incazzarsi se un amico ? gay e ci prova?
fosse un'amica le dareste il due e basta... mica vuole ammazzarvi (beh quasi hehe).
a me ? capitato in pizzeria durante la cena di classe... il tipo guardava... e io ho risposto con un movimento di lingua da far impallidire jessica rizzo.. muhahah c'? rimasto male
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by ZAMBO77Originally posted by erreunistaavete mai ricevuto proposte omosex?
io si
una volta ho portato il mio curriculum in un'azienda e il segretario (evidentemente ricchio, mi sembra si chiamasse Speed) mi ha chiesto se volevo andare a ballare con lui
mi sono ribaltato dalla sedia
Comment
-
Originally posted by erreunistaavete mai ricevuto proposte omosex?
io si
una volta ho portato il mio curriculum in un'azienda e il segretario (evidentemente ricchio) mi ha chiesto se volevo andare a ballare con lui
Comment
-
Superbiker
- Jan 2005
- 6715
- 46
- Maschio
- 1
- Inverigo (co)
- Ufficio Tecnico
- R1 '98 nel cuore... millona k3 in garage
- Send PM
Originally posted by ChiodinoOriginally posted by erreunistaavete mai ricevuto proposte omosex?
io si
una volta ho portato il mio curriculum in un'azienda e il segretario (evidentemente ricchio) mi ha chiesto se volevo andare a ballare con lui
P.S. offerta declinata OVVIAMENTE :dche elemento che era
Comment
-
all' Oktoberfest scorso, dopo 8 litri ho vagato un po' da solo per smalltire un minimoe mi si ? avvicinato un tipo pi? giovane di me e vestito da fighetta... ci parlo un po' in inglese del pi? e del meno; dopo varie allusioni che pensavo di aver capito (non ? che capissi molto) gl'ho chiesto chiaro e tondo se era gay e se ci stesse provando con me.
purtroppo rispose s?, al di che dato che facevo anche fatica a camminare l'ho mandato a cagare gentilmente e me ne sono andato a cercarmi un pub per berci sopra (anche se ero a 5 metri dalla fiera in una collinetta non mi trovavo pi?)
Ancora oggi spero che esistano le allucinazioni da troppo alcool
Comment
-
Originally posted by Skejaall' Oktoberfest scorso, dopo 8 litri ho vagato un po' da solo per smalltire un minimoe mi si ? avvicinato un tipo pi? giovane di me e vestito da fighetta... ci parlo un po' in inglese del pi? e del meno; dopo varie allusioni che pensavo di aver capito (non ? che capissi molto) gl'ho chiesto chiaro e tondo se era gay e se ci stesse provando con me.
purtroppo rispose s?, al di che dato che facevo anche fatica a camminare l'ho mandato a cagare gentilmente e me ne sono andato a cercarmi un pub per berci sopra (anche se ero a 5 metri dalla fiera in una collinetta non mi trovavo pi?)
Ancora oggi spero che esistano le allucinazioni da troppo alcool
Comment
X
Comment