Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proposte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    esagerati... a me ? capitato di entrare in un bar per gay a San Sebastian ed ho declinato una gentile offerta di uno. sono uscito non perch? imbarazzato ma perch? stavo scoppiando a ridergli in faccia :d

Comment

• Font Size
      A me un animatrice del villaggio dove sono stata quest'estate ha tentato di baciarmi
      ci sono rimasta malissimo

Comment

• Font Size
        Re: proposte...

Originally posted by erreunista
        avete mai ricevuto proposte omosex?

io si

una volta ho portato il mio curriculum in un'azienda e il segretario (evidentemente ricchio, mi sembra si chiamasse Speed) mi ha chiesto se volevo andare a ballare con lui

P.S. offerta declinata OVVIAMENTE :d

Comment

• Font Size
          azz non lo avevo visto sto post! Speed bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
          qui il gayo sei solo te, anzi sei the king of gayo!

Comment

• Font Size
            cmq dai ragazz... scusate ma perch? uno deve incazzarsi se un amico ? gay e ci prova?
            fosse un'amica le dareste il due e basta... mica vuole ammazzarvi (beh quasi hehe).

a me ? capitato in pizzeria durante la cena di classe... il tipo guardava... e io ho risposto con un movimento di lingua da far impallidire jessica rizzo.. muhahah c'? rimasto male

Comment

• Font Size
              I miei amici mi prendono sempre in giro perche' io piaccio spesso ai gay...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Enzissimo
                I miei amici mi prendono sempre in giro perche' io piaccio spesso ai gay...
                mia moglie fa lo stesso con me

Comment

• Font Size

Originally posted by ZAMBO77

io si

una volta ho portato il mio curriculum in un'azienda e il segretario (evidentemente ricchio, mi sembra si chiamasse Speed) mi ha chiesto se volevo andare a ballare con lui

mi sono ribaltato dalla sedia

Comment

• Font Size

io si

una volta ho portato il mio curriculum in un'azienda e il segretario (evidentemente ricchio) mi ha chiesto se volevo andare a ballare con lui

pensa al lui in questione come una donna nel corpo di un uomo... :d

Comment

• Font Size
                      NE RICEVO IN CONTINUAZIONE DA UNA CHECCA DI DDG

ZAMBO SEI UN CULATTONE BASTA PVT

Comment

• Font Size

Originally posted by Chiodino

io si

una volta ho portato il mio curriculum in un'azienda e il segretario (evidentemente ricchio) mi ha chiesto se volevo andare a ballare con lui

pensa al lui in questione come una donna nel corpo di un uomo... :d
                        se ci penso mi viene ancora da ridere che elemento che era

Comment

• Font Size
                          gigi
                          grande piaci ai ricchionazzi

mai successo per fortuna

Comment

• Font Size
                            all' Oktoberfest scorso, dopo 8 litri ho vagato un po' da solo per smalltire un minimo e mi si ? avvicinato un tipo pi? giovane di me e vestito da fighetta... ci parlo un po' in inglese del pi? e del meno; dopo varie allusioni che pensavo di aver capito (non ? che capissi molto) gl'ho chiesto chiaro e tondo se era gay e se ci stesse provando con me.
                            purtroppo rispose s?, al di che dato che facevo anche fatica a camminare l'ho mandato a cagare gentilmente e me ne sono andato a cercarmi un pub per berci sopra (anche se ero a 5 metri dalla fiera in una collinetta non mi trovavo pi? )

Ancora oggi spero che esistano le allucinazioni da troppo alcool

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Skeja
                              all' Oktoberfest scorso, dopo 8 litri ho vagato un po' da solo per smalltire un minimo e mi si ? avvicinato un tipo pi? giovane di me e vestito da fighetta... ci parlo un po' in inglese del pi? e del meno; dopo varie allusioni che pensavo di aver capito (non ? che capissi molto) gl'ho chiesto chiaro e tondo se era gay e se ci stesse provando con me.
                              purtroppo rispose s?, al di che dato che facevo anche fatica a camminare l'ho mandato a cagare gentilmente e me ne sono andato a cercarmi un pub per berci sopra (anche se ero a 5 metri dalla fiera in una collinetta non mi trovavo pi? )

Ancora oggi spero che esistano le allucinazioni da troppo alcool

Comment

X
                              Working...
                              X