Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

x chi ha una minimoto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

x chi ha una minimoto....

ho appena guardato su e bay i prezzi delle minimoto,cos? proprio x farmi un'idea di quello che possono valere....non costano praticamente niente!
    ho comprato stamattina il Sony Ericsson della promozione della omnitel a 99 euro ma con quello che varrebbe di listino mi potrei comprare addirittura due minimoto!
    x chi ce l'ha,a parte il costo iniziale irrisorio,poi i costi di manutenzione(contando che me li faccio io)e i costi di gestione a quanto ammontano?quanto costa e dove si trova un treno di gomme?sono affamato d?informazioni....

• Font Size
    non credere che tutte le minimoto siano serie...cmq manda un pm a davidanz

Comment

• Font Size
      lacdcia perdere quelle cinesi da 299?
      ce l'ha un mio vicino di casa,non si muove,se non dopo una rincorsa di 500mt
      provane una di quelle "serie",quelle si che viaggiano forte
      pero' non costano 299?

Comment

• Font Size
        ..mi sa che il boom delle minimoto sta contagiando un p? tutti.....azz,furbi sti cinesi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco111
          ..mi sa che il boom delle minimoto sta contagiando un p? tutti.....azz,furbi sti cinesi..
          pi? che altro babbi quelli che le comprano pensando che facciano i 150 orari...

Comment

• Font Size
            il MA.CS non e' che vanno piano..certo non sono dei missili,pero' i loro 70KmH li prendono(almeno quella del mio vicino)
            pero' per prenderli ci vuole l'anello di NARDO'
            non hanno ripresa per ninete

Comment

• Font Size
              ... si comprale pure.. e poi vendi il cellulare per ripararla ogni volta che la usi :d

Comment

• Font Size
                Originally posted by il.MaCs
                Originally posted by marco111
                pi? che altro babbi quelli che le comprano pensando che facciano i 150 orari...
                bhe, quella ? una questione di informazione...

Comment

• Font Size
                  mi sanno di inculata

Comment

• Font Size
                    leggi nella sezione minimoto di daidegas...ho fatto un bel resoconto sulle cinesi

per quello che sono non vanno pagate pi? di 180/190 euro

cmq per un qualsiasi persona gi? motociclista sono una grossa cazzata, dopo mezza giornata ti sei gi? stufato di tutti i problemi che porta e dei suoi miseri 3 cavalli

Comment

• Font Size
                      guarda qui x farti una idea http://www.pocketbike.it/page330,0,2.htm

Comment

X
                      Working...
                      X