Originally posted by franzkranz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E per il mio compleanno mi regalo....
Collapse
X
-
:d :d :d :d io studio tutto il giorno tutti i giorniOriginally posted by Maoni_64da che pulpito.................Originally posted by franzkranzOriginally posted by Maoni_64rientro al lavoro il 13.. e il 17 vado via di nuovo ?Originally posted by mito22lele.. ma f[g@.. sono andato 3 volte in tutto quest'anno.. azz....
Dai Mauro.. come non puoi?

dovresti riposarti anche po'.......mi sa che lavori troppo :d

Comment
-
Of course.. anzi, mi ha chiamato lei per convincermi ad andare..Originally posted by aceehhehe..... vai con ricky.... ( grimoto)... sono degli amici... un po fuori come dei balconi.. ma simpatici.... hai gi? sentito alessandra per prenotare ?

Comment
-
grimoto e' qui di milano vero?provinciaOriginally posted by aceehhehe..... vai con ricky.... ( grimoto)... sono degli amici... un po fuori come dei balconi.. ma simpatici.... hai gi? sentito alessandra per prenotare ?

ricky e' il proprietario??
il ragazzo con il K5??
sono stato da loro un paio di volte...ha dei buoni prezzi sulle gomme
Comment
-
conosci anche loro??ma conosci proprio tutti tu :d :dOriginally posted by aceehhehe..... vai con ricky.... ( grimoto)... sono degli amici... un po fuori come dei balconi.. ma simpatici.... hai gi? sentito alessandra per prenotare ?

allora che fai??vieni??
Comment
-
Lui ? benestante e non fa un cazz dalla mattina alla sera... figurati se non conosce tutti..Originally posted by SUperJOJOconosci anche loro??ma conosci proprio tutti tu :d :dOriginally posted by aceehhehe..... vai con ricky.... ( grimoto)... sono degli amici... un po fuori come dei balconi.. ma simpatici.... hai gi? sentito alessandra per prenotare ?

allora che fai??vieni??
Comment
X

Comment