Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

HELP - Aiuto informatico

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    HELP - Aiuto informatico

    Ho installato un router della Netgear a 4 porte e ho creato un rete LAN collegando il mio pc con il portatile di mio fratello,ho disinstallato il vecchio modem ADSL (Alice) cos? che quando vado su Internet Explorer navigo direttamente.
    Veniamo al dilemma da oggi pomeriggio che ogni tanto mi si apre la finestrella in basso a dx sulla barra delle applicazioni e mi da CAVO LAN SCOLLEGATO o roba simile ora non ricordo...il che si traduce in un momentaneo rincoglionimento di I.E. e mi da "Impossibile visualizzare la pagina".Tutto ci? dure dai 30sec al minuto e poi funziona di nuovo correttamente.
    Chiedo a voi che cacchio pu? essere? Informatici please Pimp My Router!
    Grazie mille

  • Font Size
    #2
    Non ? che il cavo di rete non fa bene contatto? Verifica la connessione tra cavo e router e tra cavo e scheda di rete e poi, se necessario, controlla che gli otto fili tocchino il connettore RJ su cui sono crimpati (per fare quest'ultimo controllo ti serve un tester per vedere se ogni singolo cavo fa contatto con la sua sede nell'RJ).

    Comment


    • Font Size
      #3
      Prova a controllare che il led dell' adsl non si spenga in quel frangente...

      Cmq potrebbe essere che tu hai la linea overatm e hai impostato il router per l' over ethernet.

      Oppure non hai impostato gli indirizzi ip per? dovrei esserci davanti per spiegarti come fare.

      Comment

      X
      Working...
      X