DAV...mi spaventi a volte :d :d :d
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il panino delle 23.30
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by SUperJOJOOriginally posted by giuseppersdi sicuro da bere........ prendi il Chin? Energy

quello lo sto bevendo io....per mandar giu' la megafetta di torta che ho appena finito di mangiare :d :d :d
il Chin? dopo un dolce
buoooooono
Comment
-
ti giuro che l'uovo l'avevo scartato appunto perche' troppo schifoso :d :d :d
eppoi dite del mio chino' con la torta...tsz'
Comment
-
Originally posted by Maoni_64se vuoi veramente animarlo, ti consiglio questo titolo: "ORA VI SPIEGO COME TROMBA IL WM"Originally posted by mito22Maoni.. il forum era stantio e allora animo la cosa...

E lascio il messaggio vuoto?
Comment
-
Dovresti vedere in casa come mi guardano quando prendo le uova da frigo e me le metto nel bicchiere...Originally posted by giuseppersnooooo!! ma che diciOriginally posted by mito22Ah,ah..
in effetti l'albume magari fa un p? schifo in un panino..

Boh.. a me piace..
Comment
-
Originally posted by mito22Originally posted by Maoni_64se vuoi veramente animarlo, ti consiglio questo titolo: "ORA VI SPIEGO COME TROMBA IL WM"Originally posted by mito22Maoni.. il forum era stantio e allora animo la cosa...

Comment
-
io ti ho consigliato il titolo, al contenuto pensaci tuOriginally posted by mito22Originally posted by Maoni_64se vuoi veramente animarlo, ti consiglio questo titolo: "ORA VI SPIEGO COME TROMBA IL WM"Originally posted by mito22Maoni.. il forum era stantio e allora animo la cosa...

che cacchio ne s? io come trombi
...(s? solo che lo fai col didietro)
Comment
-
asp?Originally posted by mito22Dovresti vedere in casa come mi guardano quando prendo le uova da frigo e me le metto nel bicchiere...Originally posted by giuseppersnooooo!! ma che diciOriginally posted by mito22Ah,ah..

Boh.. a me piace..
ma le mangi crude, o bollite????
perch? sono buone entrambi, se mangiate correttamente
Comment
-
Crudo... ma 'sto giro l'ho messo nel panino..Originally posted by giuseppersasp?Originally posted by mito22Dovresti vedere in casa come mi guardano quando prendo le uova da frigo e me le metto nel bicchiere...Originally posted by giuseppersnooooo!! ma che diciOriginally posted by mito22Ah,ah..

Boh.. a me piace..
ma le mangi crude, o bollite????
perch? sono buone entrambi, se mangiate correttamente
Comment
X

Comment