...ma quando leggo i post di KingKarl ringrazio iddio che ho IL MIO VICINOI e non LUI!!!

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nel condominio c'? un tipo un po' spaccaballe...
Collapse
X
-
ocio a dare indizi....Originally posted by kingcarlE' mica per niente che non abito in un condominio ma in un casale di campagna...
Comment
-
ocio a dare indizi....Originally posted by kingcarlE' mica per niente che non abito in un condominio ma in un casale di campagna...
Comment
-
Pensi veramente che mi faccian paura le minacce di 4 coglionazzi?Originally posted by ponteHRCocio a dare indizi....Originally posted by kingcarlE' mica per niente che non abito in un condominio ma in un casale di campagna...

Spero vivamente per loro che non ci provino nemmeno a metter in pratica quanto dicono, perch? se solo ci provano, ti posso garantire che sarebbero costretti ad espatriare.
Vai tranquillo, aggiungo in un paesino di 1.200 abitanti in 5 frazioni.
La mia ne ha 280.
Comment
-
Pensi veramente che mi faccian paura le minacce di 4 coglionazzi?Originally posted by ponteHRCocio a dare indizi....Originally posted by kingcarlE' mica per niente che non abito in un condominio ma in un casale di campagna...

Spero vivamente per loro che non ci provino nemmeno a metter in pratica quanto dicono, perch? se solo ci provano, ti posso garantire che sarebbero costretti ad espatriare.
Vai tranquillo, aggiungo in un paesino di 1.200 abitanti in 5 frazioni.
La mia ne ha 280.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2004
- 2160
- 37
- Maschio
- 0
- Grottaglie(ta)
- studente di giurisprudenza all'universit? di taranto nuestr?
- cagiva mito ev seven speed lucky explorer 1995...
- Send PM
X

Comment