senza la notifica e-mail dei nuovi messaggi non capisco più un tubo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Complimenti a Lapo Elkan
Collapse
X
-
Originally posted by andypsecondo me e' stata la triade....cmq grande figura .....come cambiano i tempi,al nonno non sarebbe mica successa una cosa del genere
La triade ? un discorso a se...
ma ? giusto ricordare che al nonno fu ricostruito il naso da tanto pippava!
Comment
-
Originally posted by LadyLa triade ? un discorso a se...
ma ? giusto ricordare che al nonno fu ricostruito il naso da tanto pippava!
la triade c'entra eccome...questo voleva farli fuori...
Comment
-
Originally posted by andypcerto,ma al nonno non riservavano questo trattamento se no erano azzi per tutti,,poi va be' ci ha fatto andare in rovina lo stesso
la triade c'entra eccome...questo voleva farli fuori...
...va che il nonno si ? bruciato il naso a forza di tirar e tirar e tirar ....altro che folletto ....tirava su le piastrelle mi sa da allenato che era....
....pensate alla povera Martina ....secondo me quei giochetti da supergay li faceva anche con lei.... Stella cara infilami questo ...infilami quello ahahahahah non ci sta? ....dai riprova!!!...e la poveretta ....SBAM! BAM ! BAM! BAM!! a martellare.....
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...va che il nonno si ? bruciato il naso a forza di tirar e tirar e tirar ....altro che folletto ....tirava su le piastrelle mi sa da allenato che era....
....pensate alla povera Martina ....secondo me quei giochetti da supergay li faceva anche con lei.... Stella cara infilami questo ...infilami quello ahahahahah non ci sta? ....dai riprova!!!...e la poveretta ....SBAM! BAM ! BAM! BAM!! a martellare.....
e gia'...chissa' che giochetti.....ecco come testavano la nuova punto..
Comment
-
A piedi!
- Sep 2005
- 57
- 1025
- 0
- Romagna- terra ad mudur!!
- trovare le ranelle quando cadono!
- Yamaha R6 2005
- Send PM
E vogliamo parlare di Martina stella? che alla domanda di dare spiegazioni ha prontamente detto :"Ha sono mesi che io e lui nn ci frequentiamo piu'..." e bellissimo coem in quel mondo fatto di leccaculo tutto possa cambiare in un attimo ^_^
Comment
X
Comment