Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagelle Beach Volley di Ieri 11-ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pagelle Beach Volley di Ieri 11-ottobre

Grandissimo mini torneo si è disputato ieri sera 11-Ott-2005 dalle 21 alle 23 presso il centro 24 Sport Villane.

I ragazzi si son presentati tutti quasi in orario, meglio comunque dell’ultima partita disputata due settimane prima. Dopo un attimo di incertezza sul come formare le squadre (se da tre giocatori oppure da quattro) si è ritenuto opportuno, costituire 3 squadre da tre giocatori ciascuna e una da 2 con un giocatore che si aggiungeva da un’altra squadra momentaneamente.

I risultati non sono stati mostrati ai comuni mortali anche perché difficilmente qualcuno se li sarebbe ricordati, per non contare le innumerevoli skiacciate o muri ke venivano effettuati durante le varie partite (con tanto di piccoli tornei di Beach soccer alle spalle di coloro che giocavano a beach volley).

Ma veniamo alle tanto attese pagelle!:

Fumoblu70 –l’orso- che si impone e fa il meglio che può mostrando la sua stazza fisica ad impressionare coloro che gli incrociava le vie del campo!molto simpatico soprattutto con le sue battute a scendere dall’altissimo! YOGHI

IBIZAmonamour –il vacanziere- alle partite di certo sarebbe + contento a IBIZA sotto effetto d alcool, come dice lui, magari su qualche cubo con gli okkiali da sole, anke d sera… mostra la sua classe con tocchi di fino, a volte cercando di scappare dal pallone, ma nel complesso piace (soprattutto ai compagni di squadra) SIFULO!

Peips –doping- decisamente meglio la sua prestazione rispetto alla prima partita, dopo aver preso le misure del campo, riesce a muoversi con grazia, quasi fosse un ballerino di danza classica (gayazzo!!) PARISI Heather!

Zoom –Shiro- perde qualche colpo rispetto alla prima esibizione, ma niente di chè nessuna paura, grazie al suo apporto la squadra riesce ad arrivare trionfante fino all’ultimo scontro! GUERRIERO!

Puffetta –Mila- si impegna molto di + rispetto alla prima partita, cerca d murare e soprattutto di recuperare i missili terra aria di omone supremo avversario, addirittura sprofonda nella sabbia durante una ricezione di questi. Ma si può dire ke è stata l’unica ragazza a ripresentarsi in campo (prendendo spunto da un film conosciutissimo direi: “ne resterà una sola”) con tutti gli ometti che c’erano…sarà stata x la voglia di giocare o per sentirsi circondata da ormoni maskili? Ki lo può dire…cmq come si diceva a scuola, la ragazza ha talento e capacità ma non si applica! HIGHLANDER!

Ste R1 – simpaticone- per organizzare la serata, lascia prima il numero di sua mamma…ke figuraccia dopo per ricontattarlo il giorno dopo! Cmq si presenta e dimostra di saperci giocare a questo sport fatto x uomini veri! COMBATTENTE!

Collega Ste R1 – il furbo- salta fa muro, cerca di “contrastare” a muro he-man a volte riuscendo con successo nell’impresa, a volte invece chinandosi (per il piacere di altri guardoni) al potere incontrastato della forza di Grayskull! A volte riesce a ottenere punti anke se porge il fondoschiena nel campo avversario! GOLOSONE!

Braga – gigante buono- era il più piccolo fra tutti i partecipanti al torneo, è stato fatto iscrivere solo perché dimostrava qualke anno in più dei suoi reali… con la sua stazza faceva paura giù quando saltava, figuriamoci quando come ai giocattoli dei bambini piccoli, caricava il braccio e poi come una molla, lo scaraventava contro il pallone!!! HE-MAN!

Simone – 49- considerato come un numero, da tutti gli spettatori, (peccato che ha sbagliato maglietta, l’avrà comprata dai marokkini, dato ke l’originale era con il 46) macina punti su punti come se fosse un divoratore, lui accoppiato ad He-man fanno una accoppiata da paura, due giocatori in una sola squadra! PAIURAAAA!

Marco – navighetor- perde la rotta della palla in qualke azione tirandola in luoghi distanti dal campo di gioco, appena uscito dalla palestra risente leggermente dell’allenamento da poco terminato. Balestrato ma sportivo il ragazzo, infatti non è male come giocatore di beach volley, ma cmq poco agile, dato ai troppi muscoli ke lo invadono! TARICONE!

DrAgHeTtO - ?!?- ha organizzato, ha giocato 5 min come si deve e per il resto del tempo, non mi sembra sia mai stato ancora in campo….giocare, non sa cosa significa, forse solo qualke moina a prendere la palla ke gli arrivava, come se fosse un portiere, ma la partita era Beach VOLLEY e non SOCCER…qualcuno glielo spieghi x la prossima volta!!

Per la prossima partita, si spera un’organizzazione migliore, magari affidata a qualcuno che viene magari considerato d + rispetto a quel povero Calimero (altrochè draghetto).
    Ma soprattutto dalla regia mi vien detto che una rappresentanza della Dior Milano, vorrebbe essere dei nostri per una prossima partita (Silvia, un suo collega più un’altra collega)

Si ringrazia il pubblico, la panchina del benessere : Giò - gio-rsv-ps2 e Silvia – Roma ( mia cara ) , con gli squinzi di Micra2000 (alias Golf) e pink (pink panther) appoggiati al bancone dell’entrata e la panchina dei colleghi di DrAgHeTtO, Alan e Lauretta! Questi ultimi due arrivati in ritardo, ma pazienza, l’importante è stata la presenza!

Grazie a tutti per la presenza! Alla prossima!
    Last edited by DrAgHeTtO; 14-10-05, 08:31.

• Font Size
    ciao draghetto
    per il numero di cell.....avevo il mio scarico,mica sapevo che mi avresti rischiamato il giorno dopo :-)
    cmq non sono mica buono a giocare
    cmq mi sono divertito molto ieri sera,siete tutti molto simpatici
    spero si replichi altre volte.....non vedo l'ora ;-)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste R1
      ciao draghetto
      per il numero di cell.....avevo il mio scarico,mica sapevo che mi avresti rischiamato il giorno dopo :-)
      cmq non sono mica buono a giocare
      cmq mi sono divertito molto ieri sera,siete tutti molto simpatici
      spero si replichi altre volte.....non vedo l'ora ;-)

leggi ritrovi e giri! mercoled? prossimo si replica, orari x?, 22-24

Comment

• Font Size
        per mercoledi' prox non so...se vengo ti faccio sapere

Comment

• Font Size
          e io ero a casa col gamboneeeee

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            e io ero a casa col gamboneeeee

dai ke alla prossima magari riesci a venire a vederci!!!!!

Comment

• Font Size
              Buaaaaahh....mi fa maleeee....

Comment

• Font Size
                secondo me neanche quei 5 min. hai giocato...cmq la prossima volta ti facciano i disegnini...ciao amoreeeeeeeeeee!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Grande Drago.. stupende come sempre le tue pagelle...

Una collega di Silvia... com'? ?

Comment

• Font Size
                    Lucio non ricominciare...cmq carina...

Comment

• Font Size
                      No tranquilla ho gi? la testa impegnata in questo periodo..
                      E quindi non punto a nessuna.. era solo per dire...

Poi in caso v? male.. beh al massimo ci faccio un pensierino..

Comment

• Font Size
                        ecco bravo....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DrAgHeTtO

IBIZAmonamour ?il vacanziere- alle partite di certo sarebbe + contento a IBIZA sotto effetto d alcool, come dice lui, magari su qualche cubo con gli okkiali da sole, anke d sera? mostra la sua classe con tocchi di fino, a volte cercando di scappare dal pallone, ma nel complesso piace (soprattutto ai compagni di squadra) SIFULO!

mitticcooooooooooooo

confermo tutto quello che dice delle vacanze
                          io c'ero

Comment

• Font Size
                            bellissima Ibiza, ci sono andata quest'estate...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Roma
                              secondo me neanche quei 5 min. hai giocato...cmq la prossima volta ti facciano i disegnini....ciao amoreeeeeeeeeee!!!!!!!! ke tesoro
                              ma se poi nn capisco neanke i disegnini???

tutti come me ce l'hanno, solo xkè piccolo e nero...m sa ke dovevo scegliere un altro nick...uff
                              Last edited by DrAgHeTtO; 13-10-05, 21:38.

Comment

X
                              Working...
                              X