Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOGA!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

TOGA!

famo accuss?! ehehehehe....

posta una foto del tuo visino ( sono certa che il magnificus non avr? nulla da eccepire...vero?... )...se proprio proprio ti senti sola in questa avventura, tutte le altre ddgGNOCCHE ( rossa, demo, paola, tigre, missnexsus, alexea...forse me ne dimentico qualcuna ma ho la scusante, mi hanno fatto un occhio nero e sono pi? di l? che di qu? ) ti spalleggeranno con altre performance fotografiche visage! ok? ci stai? o famo? che dici? vabbene?

mandami pure a fan....ehehehehe...stago mal, me fa mal la testa..forse sproloquio la ma curiosit? ? in zona calda ormai...

sono curiosa di vedertiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! miiiiiiiii quanto sono curiosaaaaaa!!!

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!ehehehehe

• Font Size
    E non sei l'unica................

Comment

• Font Size
      artis....come mai questa bramosia di vedere la toca...non avrai cambiato convento..eheheh

Comment

• Font Size
        ahah...miiii che curius!!! :mrgreen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by lithium
          artis....come mai questa bramosia di vedere la toca...non avrai cambiato convento..eheheh

la bellezza non ha sesso!

il convento ? sempre lo stesso, il problema ? che mancano i frati!

Comment

• Font Size
            Scusami Artis...c'? gi? un topic aperto per la sottoscritta...ne ho gi? occupato(considerati gli inserti dedicati alla Toga anche da altri utenti, nei giorni scorsi) a sufficienza di spazio...

E in ogni caso esiste un rimedio assai pi? semplice...mi vedrete live al prossimo pranzo DDG del 25....

Comment

• Font Size
              insomam ha ragione l'artisssssssssssssssssssssssssssssssssssssss

Comment

• Font Size
                Originally posted by gnappo
                ahah...miiii che curius!!! :mrgreen:

BEPPE!...dillo che sono INGUARDABILE!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by togavolantemadove(?)
                  Scusami Artis...c'? gi? un topic aperto per la sottoscritta...ne ho gi? occupato(considerati gli inserti dedicati alla Toga anche da altri utenti, nei giorni scorsi) a sufficienza di spazio...

E in ogni caso esiste un rimedio assai pi? semplice...mi vedrete live al prossimo pranzo DDG del 25....
                  ooopppss..ma che ?? la demo?..ehehehehe

dai dai...scusanti o no, inserti o no..per un terzo t'abbiamo vista!!!

ora il resto!

ps: ma la volete finire di riprendermi? che tra l'altro oggi sto pure male?

rognosi dell'OSTREGA!

ooooh! evviva la ROSSA!!!! ehehehe

Comment

• Font Size
                    ehheh bella Artis mi sono sganasciato.......dai ragassuoli sotto che la siorina l'? bellina!!!!!!!!!!ehhhhhhhhh

Comment

• Font Size
                      Originally posted by artisticasp5

la bellezza non ha sesso!

AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAAHHAHAHA GIA GIA ANKE AL MI CONVENTO SCARSEGGIANO I FRATI MA NDO STANNNO STI FRATI??????''

Comment

• Font Size
                        ehheh bella Artis mi sono sganasciato.......dai ragassuoli sotto che la siorina l'? bellina!!!!!!!!!!ehhhhhhhhh

wow....

Comment

• Font Size
                          ...abb?, la parte pi? carina ? proprio il pezzo sopra!!!...se la volete sono ?25,00 a testa...vi passo le coordinate in pvt

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gnappo
                            ...abb?, la parte pi? carina ? proprio il pezzo sopra!!!...se la volete sono ?25,00 a testa...vi passo le coordinate in pvt

lucri sulla toga?????

no no..non si fanno ste cose...ehehehehe

Comment

• Font Size
                              Re: TOGA!

Originally posted by artisticasp5
                              mi hanno fatto un occhio nero e sono pi? di l? che di qu? )
                              ARTIS CHE TI E' SUCCESSO?!?!?!?

Comment

X
                              Working...
                              X